ADV

Ascolti tv venerdì 28 ottobre 2022: Tale e Quale Show (24.70%), Viola come il mare (15.70%) | Dati Auditel

ADV

Ascolti tv di venerdì 28 ottobre 2022: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Tale e Quale Show” contro “Viola come il mare“. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, venerdì 21 ottobre 2022?

Ecco i dati Auditel della prima serata prestando attenzione a quelli relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: Tale e Quale Show vs Viola come il mare. Auditel ieri sera, 28 ottobre 2022

Sfida Rai1 e Canale 5: “Tale e Quale Show” contro “Viola come il mare”. Chi ha vinto?

Rai 1: Tale e Quale Show, la dodicesima edizione del varietà condotto da Carlo Conti ha fatto compagnia a 4.120.000 spettatori. Share dello 24.70%.

Rai 2: S.W.A.T., la serie televisiva statunitense prodotta da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan per la CBS ha appassionato 611.000 spettatori (share al 3.10%).

Rai 3: La marcia su Roma – Cronaca del 1922, nell 100° anniversario, Ezio Mauro ricostruisce la storia di uno degli eventi più significativi del nostro Paese attirando l’attenzione di 836.000 spettatori. Share del 4.40%.

Rete 4: Quarto Grado, l’approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ha appassionato 1.079.000 spettatori. Share 7.10%.

Canale 5: Viola come il mare, la nuova fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi ha coinvolto 2.670.000 spettatori. Share del 15.70%.

Italia 1Rambo – Last blood, il film del 2019 diretto da Adrian Grunberg, quinto capitolo della saga di John Rambo, con protagonista Sylvester Stallone ha tenuto col fiato sospeso 1.294.000 spettatori pari al 6.70% di share.

La7: Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi ‘Zoro’ e Marco Dambriosio ‘Makkox’, con Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata ha registrato 845.000 spettatori pari allo 5.90% di auditel.

Tv8: Masterchef Italia, il talent show culinario più famoso al mondo ha incuriosito 346.000 spettatori. Share dello 2.10%.

Nove: Fratelli di Crozza: la nuova edizione dello show di Maurizio Crozza ha interessato 1.224.000 spettatori per 6.20% di share.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 28 ottobre 2022

RAI 1

  • Oggi è un altro giorno: 1.481.000 spettatori con il 15.09%.
  • Il Paradiso delle Signore1.784.000 spettatori con il 22.11%.
  • La vita in diretta: 2.115.000 spettatori con il 23.42% di share.

CANALE 5

  • Beautiful: 2.458.000 spettatori con il 20.03% di share.
  • Una vita: 2.220.000  spettatori con il 19.32% di auditel.
  • Uomini e Donne: 2.495.000  spettatori con il 25.73% di share.
  • Amici: 1.436.000 spettatori con il 17.78% di auditel.
  • Grande Fratello Vip: 1.286.000 spettatori con il 16.07% di share
  • Un altro Domani: 1.077.000 spettatori con il 14.09% di auditel.
  • Pomeriggio Cinque: 1.322.000 spettatori con il 14.68% di auditel.
ADV
Articoli correlati