ADV

Ascolti tv giovedì 27 luglio 2023: Noos – L’avventura della conoscenza (14%), Felicissima Sera (11.3%), Non sono una signora (6.7%) | Dati Auditel

ADV

Ascolti tv di giovedì 27 luglio 2023: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Noos – – L’avventura della conoscenza” contro “Felicissima Sera”. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, giovedì 27 luglio 2023?

Ecco i dati Auditel della prima serata con particolare attenzione agli ascolti relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo insieme tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: Noos vs Felicissima Sera. Auditel ieri sera, 27 luglio 2023

Sfida Rai1 contro Canale 5: “Noos – L’avventura della conoscenza” batte la replica di “Felicissima Sera”.

Rai 1: Noos – L’avventura della conoscenza, la quinta puntata del programma di informazione e divulgazione presentato da Alberto Angela ha registrato 1.850.000 spettatori pari al 14di share.

Su Rai 2: Non sono una signora, la quinta ed ultima puntata del programma di Alba Parietti, dedicato al mondo delle drag Queen, ha incollato alla tv 804.000 spettatori pari al 6.7di share.

Rai 3: Pooh – Un attimo ancora, il documentario dedicato alla band italiana ha attirato l’attenzione di 928.000 spettatori pari ad uno share del 6.6%.

Rete 4: Il segno della libellula, il film diretto da Tom Shadyac con Kevin Costner ha coinvolto 626.000 spettatori con lo 4.8% di share.

Canale 5: Felicissima Sera – All Inclusive, la replica dello show di Pio e Amedeo ha incuriosito 1.225.000 spettatori pari al 11.3% di share.

Italia 1: Chicago Fire, la serie televisiva creata da Michael Brandt e Derek Haas, ha entusiasmato 1.226.000 spettatori con 8.5di share.

La7: In onda estate, l’approfondimento dei temi del giorno con Marianna Aprile e Luca Telese ha fatto compagnia a 709.000 spettatori con uno share del 5.1%.

Tv8: Prey – La preda: il film del 2016, diretto da Dick Maas, con Sophie van Winden e Mark Frost ha tenuto col fiato sospeso 363.000 spettatori con il 2.7% di audience.

Nove: La maschera di Zorro, il film del 2005 diretto da Martin Campbell con Antonio Banderas e Catherine Zeta Jones ha coinvolto 432.000 spettatori con il 3.4% di share.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 27 luglio 2023

RAI 1

  • Don Matteo: 0.000.000 spettatori con il 0.00% di share
  • Sei Sorelle: 0.000.000 spettatori con il 0.00%..
  • Estate in diretta: 0.000.000 spettatori con il 0.00% di share.

CANALE 5

  • Beautiful: 0.000.000 spettatori con il 0.00% di share.
  • Terra Amara: 0.000.000 spettatori con il 0.00% di Auditel.
  • La Promessa: 0.000.000 spettatori con il 0.00% di share
  • My Home My Destiny: 0.000.000 spettatori con il 0.00% di Auditel.
ADV
Articoli correlati