ADV

Ascolti tv ieri, martedì 26 marzo 2024: Studio Battaglia (17.5%), Incastrati (11.8%), E’ sempre Cartabianca (4.9%), Le Iene (11.7%) | Dati Auditel

ADV

Ascolti tv ieri, martedì 26 marzo 2024: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Studio Battaglia” contro “Incastrati“. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, martedì 26 marzo 2024? Ecco i dati Auditel della prima serata prestando attenzione a quelli relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: Studio Battaglia vs Incastrati. Auditel ieri sera, 26 marzo 2024

Sfida Rai1 vs Canale 5: “Studio Battaglia” contro “Incastrati”. Chi ha vinto? A vincere è la serie TV di Rai 1. Ottimi ascolti per Le Iene su Italia 1 che superano l’11% arrivando quasi a raggiungere Canale 5.

Rai 1: Studio Battaglia, la seconda stagione della serie televisiva italiana, diretta da Simone Spada, con Barbora Bobulova e Lunetta Savino ha tenuto col fiato sospeso 3.172.000 spettatori pari al 17.5% di share.

Rai 2: Dalla strada al palco, talent show dedicato a cantanti, musicisti e artisti di strada che si esibiscono e si raccontano per conquistare il premio di miglior artista di strada condotto da Nek ha coinvolto 1.149.000 spettatori pari al 7.2% (mentre la presentazione ha raggiunto 985.000 e il 4.6%).

Rai 3: Petrolio, la nuova edizione del programma di inchieste ha incuriosito 431.000 spettatori pari ad uno share del 2.1%.

Rete 4: E’ sempre Cartabianca, il talk di attualità e politica condotto da Bianca Berlinguer ha informato 712.000 spettatori con il 4.9% di share.

Canale 5: Incastrati, la serie televisiva italiana, scritta e diretta dal duo comico siciliano Ficarra e Picone e prodotta da Tramp Limited ha strappato un sorriso 2.165.000 spettatori pari all’11.8%.

Italia 1: Le Iene, il programma di approfondimento e attualità condotto da Veronica Gentili con Max Angioni ha incollato alla tv 1.699.000 spettatori pari all’11.7%.

La7: Di Martedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità condotto da Giovanni Floris ha registrato 1.430.000 spettatori con uno share dell’8.4%.

Tv8: Alessandro Borghese – 4 ristoranti, il programma che vede quattro ristoranti della stessa zona messi in competizione tra loro per stabilire quale sia il migliore ha interessato 461.000 spettatori con il 2.3%.

Nove: Faking it – Bugie criminali, la serie true crime in otto puntate condotta da Pino Rinaldi ha appassionato 302.000 spettatori con l’1.5% di auditel.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 26 marzo 2024

RAI 1

Su Rai1 La Volta Buona totalizza un ascolto medio di 1.752.000 spettatori pari al 13.9% di share nella presentazione e 1.660.000 spettatori con il 15.1% di share in totale.

La Soap “Il Paradiso delle Signore” raggiunge 1.788.000 spettatori (share al 19.1%) e, La Vita in Diretta un audience pari a 1.829.000 spettatori con il 19.4% nella presentazione e di 2.162.000 spettatori con il 20.3%.

CANALE 5

Su Canale5, “Beautiful” ha attratto 2.552.000 spettatori, raggiungendo una quota del 19.3%, e “Endless Love” ha mantenuto incollati allo schermo 2.495.000 spettatori, ottenendo il 19.8%.

“Uomini e Donne” ha interessato 2.938.000 spettatori, con un share del 26.2% (il finale ha registrato 2.359.000 spettatori e il 23.9%). Il segmento quotidiano di “Amici” ha attirato 1.786.000 persone, con una percentuale del 19.2%, e “La Promessa” ha totalizzato 1.598.000 spettatori, per un 17.5%.

“Pomeriggio Cinque” ha intrattenuto 1.484.000 spettatori nella sua prima parte (15.7%) e 1.509.000 nella seconda (14.5%), mentre i saluti hanno raggiunto 1.593.000 spettatori e il 13.8%.

ADV
Articoli correlati