ADV

Ascolti tv ieri, giovedì 22 agosto 2024: Noos – L’avventura della conoscenza (12.6%), Sotto il sole di Amalfi (14%) | Dati Auditel

ADV

Ascolti tv ieri, giovedì 22 agosto 2024: nuova sfida tra Rai 1 e Canale 5. Da un lato “Noos – L’avventura della conoscenza” contro “Sotto il sole di Amalfi“. Chi ha vinto la sfida relativa all’auditel di ieri sera, giovedì 22 agosto 2024? Ecco i dati audience della prima serata con particolare attenzione agli ascolti relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo insieme tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv: Noos – L’avventura della conoscenza vs Sotto il sole di Amalfi. Auditel ieri sera, 22 agosto 2024

Sfida tv, Rai1 vs Canale 5: “Noos – L’avventura della conoscenza” contro “ Sotto il sole di Amalfi”. Chi ha vinto?

Rai 1: Noos – L’avventura della conoscenza, il programma di divulgazione condotto da Alberto Angela ha incollato alla tv 1.468.000 spettatori al 12.6% share.

Su Rai 2: Quello che tu non vedi, il film del 2020 diretto da Thor Freudenthal e tratto dall’omonimo romanzo di Julia Walton ha emozionato 631.000 spettatori con il 4.7% di share.

Rai 3: Atletica – Diamond League, le gare di atletica leggere hanno registrato 665.000 spettatori al 4.7% di share.

Rete 4: La figlia del generale, il film del 1999 diretto da Simon West con protagonista John Travolta ha intrattenuto 692.000 spettatori con il 5.8% di share.

Canale 5: Sotto il sole di Amalfi, il film del 2022 diretto da Martina Pastori ha appassionato 1.742.000 spettatori con il 14% di share.

Italia 1: Gioco sporco, il nuovo programma televisivo italiano di genere talk show, documentaristico e investigativo ha coinvolto 497.000 spettatori con 4.3% di share.

La7: In onda, il programma televisivo italiano di genere talk di attualità e politica condotto da Marianna Aprile e Luca Telese ha informato 739.000 spettatori con il 5.7% di share.

Tv8: Fiorentina – Puskas Akademia, la partita di Conference League ha tenuto col fiato sospeso 650.000 spettatori con lo 4.6% di audience.

Nove: Only Fun – Comico Show, il programma comico presentato da Elettra Lamborghini e i PanPers ha fatto compagnia a 509.000 spettatori con lo 4.2% di share.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 22 agosto 2024

RAI 1

  • Che Dio ci aiuti: 921.000 spettatori con il 10.9% di share;
  • Estate in Diretta: 1.269.000 telespettatori con uno share pari al 12.6%.

CANALE 5

  • Beautiful: 2.118.000 telespettatori pari al 19.1%;
  • The Family: 1.915.000 (19.2%);
  • La Promessa: 1.662.000 spettatori (20.5%);
  • Pomeriggio Cinque News: 1.234.000 spettatori con il 17.1% di share.
ADV
Articoli correlati