Ascolti tv giovedì 20 luglio 2023: Noos – L’avventura della conoscenza (17.5%), Felicissima Sera (11.5%), Non sono una signora (6.6%) | Dati Auditel

Noos L'avventura della conoscenza, Alberto Angela

Ascolti tv di giovedì 20 luglio 2023: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Noos – – L’avventura della conoscenza” contro “Felicissima Sera”. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, giovedì 20 luglio 2023?

Ecco i dati Auditel della prima serata con particolare attenzione agli ascolti relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo insieme tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: Noos vs Felicissima Sera. Auditel ieri sera, 20 luglio 2023

Sfida Rai1 contro Canale 5: “Noos – L’avventura della conoscenza” batte la replica di “Felicissima Sera”.

Rai 1: Noos – L’avventura della conoscenza, la quarta puntata del programma di informazione e divulgazione presentato da Alberto Angela ha informato 2.212.000 spettatori pari al 17.5di share.

Su Rai 2: Non sono una signora, la quarta puntata del programma di Alba Parietti, dedicato al mondo delle drag Queen, ha incuriosito 845.000 spettatori pari al 6.6di share.

Rai 3: I cacciatori del cielo, la docu-fiction dedicata a Francesco Baracca con protagonista Beppe Fiorello ha incollato alla tv 517.000 spettatori pari ad uno share del 3.9%.

Rete 4: Vendetta – Una storia d’amore, il film thriller statunitense del 2017 diretto da Johnny Martin con Nicholas Cage ha tenuto col fiato sospeso 699.000 spettatori con lo 5.5% di share.

Canale 5: Felicissima Sera – All Inclusive, la replica dello show di Pio e Amedeo ha divertito 1.252.000 spettatori pari al 11.5% di share.

Italia 1: La partita del cuore per la Romagna, l’evento benefico organizzato dalla Nazionale Italiana Cantanti ha interessato 568.000 spettatori con 4.4di share.

La7: In onda estate, l’approfondimento dei temi del giorno con Marianna Aprile e Luca Telese ha informato 611.000 spettatori con uno share del 4.5%.

Tv8: Il triangolo delle Bermuda – Mare del nord: il film televisivo del 2011, diretto da Nick Lyon, ha coinvolto 464.000 spettatori con il 3.9% di audience.

Nove: What Women Want, il film diretto da Nancy Meyers, con protagonisti Mel Gibson, Helen Hunt, Marisa Tomei ha divertito 350.000 spettatori con il 2.9% di share.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 20 luglio 2023

RAI 1

  • Don Matteo: 1.120.000 spettatori con il 11.1% di share
  • Sei Sorelle: 779.000 spettatori con il 10.4%..
  • Estate in diretta: 1.636.000 spettatori con il 20.3% di share.

CANALE 5

  • Beautiful: 2.493.000 spettatori con il 21.9% di share.
  • Terra Amara: 2.637.000 spettatori con il 25.1% di Auditel.
  • La Promessa: 2.034.000 spettatori con il 22.9% di share
  • My Home My Destiny: 1.480.000 spettatori con il 19.1% di Auditel.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here