Europei 2021 (Euro 2020) Belgio-Italia su Rai 1 contro Adaline – L’eterna giovinezza su Canale 5. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, venerdì 2 luglio 2021? Scopriamo tutti i dati Auditel della prima serata facendo attenzione ai dati relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Ecco per voi tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.
Ascolti tv: Euro 2020 Belgio-Italia vs Adaline – L’eterna giovinezza. Auditel ieri sera, 2 luglio 2021
Europei 2021 Belgio-Italia asfalta il film Adaline – L’eterna giovinezza.
Rai 1: Euro 2020 Belgio-Italia, i quarti di finale con protagonista la Nazionale Azzurri ha incollato alla tv 15.483.000 spettatori pari al 65.2%. Alla fine a spuntarla è l’Italia con il risultato di 2-1 che passa alle semifinali contro la Spagna.
Su Rai 2: Fascino e morte a Hollywood, il il thriller diretto da Daniel Ringey ha tenuto col fiato sospeso una media di 369.000 spettatori pari al 1.6% di share. Nel cast: Sarah Roemer e Jon Prescott.
Rai 3: Beata Ignoranza, il film del 2017 diretto da Massimiliano Bruno ha registrato una media di 250.000 spettatori pari ad uno share del 1.1%. Nel cast: Marco Giallini e Alessandro Gassman.
Rete 4: Quarto Grado – Le Storie, il programma di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ha informato una media di 916.000 spettatori. Share 5.2%.
Canale 5: Adaline – L’eterna giovinezza, il film del 2015 diretto da Lee Toland Krieger ha tenuto col fiato sospeso 769.000 spettatori pari al 3.4% di share. Nel cast: Blake Lively, Michiel Huisman.
Italia 1: Una ragazza e il suo sogno, la commedia americana per ragazzi del 2003 diretta da Dennie Gordon ha attirato l’attenzione di 514.000 spettatori pari al 2.3% di share. Nel cast: Amanda Bynes, Colin Firth.
La7: Josephine, ange gardien, la serie tv di Laurent Chouchan ha appassionato media di 244.000 spettatori pari a 1.3% di share. Nel cast: Mimie Mathy.
Tv8: Italia’s Got Talent, le repliche del talent show presentato da Lodovica Comello hanno incuriosito una media 176.000 spettatori. Share dell’0.8%.
Nove: I Migliori Fratelli di Crozza, il one man show del comico genovese Maurizio Crozza ha divertito una media di 123.000 spettatori per l’0.5 di share.
Ascolti Tv, dati DayTime Pomeriggio, 2 luglio
RAI 1
- Il pranzo è servito: 1.490.000 spettatori per il 11.4% di share.
- Il paradiso delle signore: 1.062.000 spettatori per il 9.4% di share.
- Estate in diretta: 1.040.000 spettatori per il 10.2% di share.
CANALE 5
- Beautiful: 2.417.000 spettatori per il 17.5% di share.
- Una vita: 2.354.000 spettatori per il 18.2% di share.
- Mr Wrong – Lezioni d’amore: 1.876.000 spettatori per il 16.3% di share.
- Love Is In The Air: 1.650.000 spettatori per il 16.2% di share.