Ascolti tv di sabato 19 novembre 2022: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Ballando con le Stelle” contro “Tu si que vales“. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, sabato 19 novembre 2022?
Scopriamo i dati Auditel e di ascolti della prima serata con una attenzione particolare rivolta a quelli relativi dei maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo insieme tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.
Ascolti tv, ieri sera: Ballando con le Stelle vs Tu si que vales. Auditel ieri sera, 19 novembre 2022
Sfida su Rai1 e Canale 5: “Ballando con le Stelle” perde contro “Tu si que vales”.
Rai 1: Ballando con le Stelle, la nuova stagione del dance show di Milly Carlucci ha attirato l’attenzione di 3.817.000 spettatori pari al 25.2% di share.
Su Rai 2: Tennis – Nitto ATP Finals, il torneo di tennis disputato a Torino, in Italia, dal 13 al 20 novembre 2022 sul campo di cemento indoor del PalaAlpitour ha incollato alla tv 462.000 spettatori con il 2.4%.
Rai 3: Sei Pezzi Facili, l’omaggio televisivo di Paolo Sorrentino all’autore Mattia Torre ha appassionato 567.000 spettatori. Share del 3.1%.
Rete 4: …continuavano a chiamarlo Trinità…, il film italiano del genere spaghetti-western del 1971 diretto dal regista E.B. Clucher con Bud Spencer e Terence Hill ha fatto compagnia a 1.079.000 spettatori. Share 6%.
Canale 5: Tu si que vales, la finale del talent show con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli ha incollato alla tv 4.012.000 spettatori con uno share del 28.9%.
Italia 1: Richie Rich – Il più ricco del mondo, il film del 1994 diretto da Donald Petrie con Macaulay Culkin ha fatto compagnia a 798.000 spettatori con lo 4.3% di share.
La7: Men of Honor – L’onore degli uomini, il film del 2000 diretto da George Tillman Jr. e ispirato alla vera storia di Carl Brashear ha incuriosito 334.000 spettatori con il 1.9% di auditel.
Tv8: Creed – Nato per combattere, il film del 2015 diretto da Ryan Coogler, con protagonisti Michael B. Jordan e Sylvester Stallone ha tenuto col fiato sospeso 242.000 spettatori. Share del 1.3%.
Nove: Chi ha venduto la coppa del mondo?, il docufilm che rivela la verità nascosta della più importante competizione calcistica al mondo ha interessato 257.000 spettatori per lo 1.5% di share.
Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 19 novembre 2022
RAI 1
- Passaggio a Nord Ovest: 1.089.000 spettatori con il 9.1%.
- A sua immagine: 876.000 spettatori con il 8% di share.
- Italia Sì: 1.688.000 spettatori con il 14.3% di Auditel.
CANALE 5
- Beautiful: 2.445.000 spettatori con il 16.9% di share.
- Terra Amara: 2.108.000 spettatori con il 17.4% di Auditel
- Verissimo: 2.251.000 spettatori con il 20.3% di share.