ADV

Ascolti tv martedì 19 marzo 2024: Studio Battaglia (20.2%), Incastrati (11.5%), E’ sempre Cartabianca (5.1%), Le Iene (10.2%) | Dati Auditel

ADV

Ascolti tv martedì 19 marzo 2024: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Studio Battaglia” contro “Incastrati“. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, martedì 19 marzo 2024?

Ecco i dati Auditel della prima serata prestando attenzione a quelli relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: Studio Battaglia vs Incastrati. Auditel ieri sera, 19 marzo 2024

Sfida Rai1 vs Canale 5: “Studio Battaglia” contro “Incastrati”. Chi ha vinto?

Rai 1: Studio Battaglia, la seconda stagione della serie televisiva italiana, diretta da Simone Spada, con Barbora Bobulova e Lunetta Savino ha appassionato 3.394.000 spettatori. Share del 20.2%.

Rai 2: Dalla strada al palco, talent show dedicato a cantanti, musicisti e artisti di strada che si esibiscono e si raccontano per conquistare il premio di miglior artista di strada condotto da Nek ha interessato 1.019.000 spettatori (share al 6.6%).

Rai 3: Petrolio, la nuova edizione del programma di inchieste ha attirato l’attenzione di 455.000 spettatori. Share 2.4%.

Rete 4: E’ sempre Cartabianca, il talk di attualità e politica condotto da Bianca Berlinguer ha registrato 708.000 spettatori. Share 5.1%.

Canale 5: Incastrati, la serie televisiva italiana, scritta e diretta dal duo comico siciliano Ficarra e Picone e prodotta da Tramp Limited ha divertito 1.531.000 spettatori. Share del 11.5%.

Italia 1: Le Iene, il programma di approfondimento e attualità condotto da Veronica Gentili con Max Angioni ha fatto compagnia a 1.391.000 spettatori pari al 10.2% di share.

La7: Di Martedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità condotto da Giovanni Floris ha informato 1.213.000 spettatori pari allo 7.5% di auditel.

Tv8: Alessandro Borghese – 4 ristoranti, il programma che vede quattro ristoranti della stessa zona messi in competizione tra loro per stabilire quale sia il migliore ha incuriosito 525.000 spettatori. Share dello 2.8%.

Nove: Faking it – Bugie criminali, la serie true crime in otto puntate condotta da Pino Rinaldi ha coinvolto 286.000 spettatori con il 1.5% di share.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 19 marzo 2024

RAI 1

  • La volta buona: 1.419.000 spettatori con il 0.14.50%.
  • Il Paradiso delle Signore: 1.748.000 spettatori con il 21%.
  • La vita in diretta: 2.141.000 spettatori con 22.9%.

CANALE 5

  • Beautiful: 2.386.000 spettatori con il 19.3% di share.
  • Endless Love: 2.470.000 spettatori con il 21.1%
  • Uomini e Donne: 2.884.000 spettatori con il 28.8% di share
  • Amici: 1.539.000 spettatori con il 18.5%.
  • La Promessa: 1.508.000 spettatori con il 19.2%.
  • Pomeriggio Cinque: 1.110.000 spettatori con il 13.9% di share.
ADV
Articoli correlati