Ascolti tv di domenica 19 giugno 2022: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Mina Settembre” contro “Padrenostro“. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, domenica 19 giugno 2022?
Ecco i dati Auditel della prima serata prestando attenzione a quelli relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.
Ascolti tv, ieri sera: Mina Settembre vs Padrenostro. Auditel ieri sera, 19 giugno 2022
Sfida Rai1 e Canale 5: “Mina Settembre” batte “Padrenostro”.
Rai 1: Mina Settembre, le repliche della serie televisiva diretta da Tiziana Aristarco e liberamente tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni hanno incuriosito 2.169.000 spettatori pari al 13.5% di share. Nel cast: Serena Rossi.
Su Rai 2: 9-1-1: Lone Star, la serie tv di genere drammatico del 2020, ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Tim Minear, con Rob Lowe e Ronen Rubinstein ha attirato l’attenzione di 826.000 spettatori con il 5.1%.
Rai 3: Kilimangiaro, il programma dedicato ai viaggi, con documentari, testimonianze di inviati, approfondimenti su usi e costumi del mondo condotto da Camila Raznovich ha informato 686.000 spettatori. Share del 4.6%.
Rete 4: Zona bianca, il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi ha registrato 680.000 spettatori. Share 5.8%.
Canale 5: Padrenostro, il film del 2020 diretto da Claudio Noce ha emozionato 1.490.000 spettatori con uno share del 10.6%. Nel cast: Pierfrancesco Favino e Barbara Ronchi.
Italia 1: Una notte da leoni 2, il film diretto da Todd Phillips, con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis ha entusiasmato 800.000 spettatori con lo 5.3% di share.
La7: Non è l’Arena, il programma di informazione ed attualità condotto da Massimo Giletti ha informato 686.000 spettatori con il 5.7% di auditel.
Tv8: GP Canada, la gara automobilistica di Formula 1 nel Circuito di Montréal, sull’isola artificiale di Notre-Dame ha appassionato 2.357.000 spettatori. Share del 15.2%.
Nove: Elvis Presley – Un mito senza tempo, la storia e il viaggio creativo di un’icona intramontabile ha incuriosito 185.000 spettatori per lo 1.9% di share.
Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 19 giugno 2022
RAI 1
- Domenica In: 1.597.000 spettatori con lo 12.9% di Auditel nella prima, 1.429.000 spettatori (12.1%) nella seconda.
- 20 anni che siamo italiani: 1.500.000 spettatori con lo 16.4%.
CANALE 5
- Grand Hotel: 1.280.000 spettatori con il 12.3% di share.
- Luce dei tuoi occhi: 856.000 spettatori con il 9.4% di share.