ADV

Ascolti tv, mercoledì 16 febbraio 2022: Ero in guerra ma non lo sapevo (10.63%), Michelle Impossible (19.65%), Le Iene (7.26%) | Dati Auditel

Il bacio tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

ADV

Ascolti tv di mercoledì 16 febbraio 2022: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Ero in guerra ma non lo sapevo″ contro “Michelle Impossible“. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, mercoledì 16 febbraio 2022?

Ecco i dati Auditel della prima serata prestando attenzione a quelli relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: Ero in guerra ma non lo sapevo vs Michelle Impossible. Auditel ieri sera, 16 febbraio 2022

Sfida Rai1 e Canale 5: “Ero in guerra ma non lo sapevo” perde contro lo show “Michelle Impossible” di Michelle Hunziker.

Rai 1: Ero in guerra ma non lo sapevo, il film drammatico, biografico del 2021, diretto da Fabio Resinaro con Francesco Montanari e Laura Chiatti ha emozionato 2.294.000 spettatori. Share dello 10.63%.

Su Rai 2: The Good Doctor, la serie televisiva statunitense creata da David Shore ha incuriosito 1.129.000 spettatori (share al 4.71%). Nel cast: Freddie Highmore.

Rai 3: Chi l’ha visto, il programma dedicato ai casi di cronaca nera e alle scomparse condotto da Federica Sciarelli ha tenuto col fiato sospeso 2.196.000 spettatori. Share del 11.22%.

Rete 4: Controcorrente, il programma di approfondimento politico, di cronaca e attualità condotto da Veronica Gentili informato 571.000 spettatori. Share 3.41%.

Canale 5: Michelle Impossible, il primo one woman show di Michelle Hunziker ha incollato alla tv 3.382.000 spettatori. Share del 19.65%. Tra gli ospiti: Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Italia 1: Le Iene, la nuova edizione del programma cult condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari ha coinvolto 1.120.000 spettatori pari al 7.26% di share.

La7: Atlantide, lo speciale 1992-2022 Manisporche e Manipulite ha attirato l’attenzione di 736.000 spettatori pari allo 3.26% di auditel.

Tv8: Bruno Barbieri – 4 hotel, il programma che vede quattro proprietari di hotel nella stessa area geografica sfidarsi per dimostrare l’eccellenza della propria attività in tv ha incuriosito 326.000 spettatori. Share dello 1.59%.

Nove: What Women want – Quello che le donne vogliono, il film del 2000 diretto da Nancy Meyers e interpretato da Mel Gibson e Helen Hunt ha divertito 346.000 spettatori per l’1.77% di share.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 16 febbraio 2022

RAI 1

  • Oggi è un altro giorno: 2.119.000 spettatori con il 16.01%.
  • Il Paradiso delle Signore: 2.178.000 spettatori con il 19.45% di share.
  • La vita in diretta: 2.441.000 spettatori con il 18.29% di share.

CANALE 5

  • Beautiful: 2.683.000 spettatori con il 18.11% di share.
  • Una vita: 2.649.000 spettatori con il 18.54 di Auditel.
  • Uomini e Donne: 3.168.000 spettatori con il 25.13% di Auditel.
  • Amici di Maria: 2.205.000 spettatori con il 19.78% di share.
  • GF VIP striscia quotidiana: 2.033.000 spettatori con il 18.55% di share.
  • Love Is In The Air: 1.855.000 spettatori con il 16.51% di share.
  • Pomeriggio Cinque: 2.144.000 spettatori con il 16.08% di Auditel.
ADV
Articoli correlati