ADV

Ascolti tv, sabato 15 luglio 2023: 20 anni che siamo italiani (16.9%), Guinness – Lo show dei record (11.6%) | Dati Auditel

ADV

Ascolti tv di sabato 15 luglio 2023: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “20 anni che siamo italiani” contro “Guinness – Lo show dei record“. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, sabato 15 luglio 2023?

Scopriamo i dati Auditel e di ascolti della prima serata con una attenzione particolare rivolta a quelli relativi dei maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo insieme tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: Gigi D’Alessio – Uno come te vs Guinness – Lo show dei record. Auditel ieri sera, 15 luglio 2023

Sfida di repliche tra Rai1 vs Canale 5: “20 anni che siamo italiani” batte “Guinness – Lo show dei record”.

Rai 1: 20 anni che siamo italiani, la replica dello show di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrata ha attirato l’attenzione di 1.854.000 spettatori pari al 16.9% di share.

Su Rai 2: Cure pericolose, il film thriller del 2021, diretto da Jeff Hare, con Leann Van Mol e Chris Cimperman ha tenuto col fiato sospeso 759.000 spettatori con il 6.5%.

Rai 3: L’amica geniale, la replica della seria televisiva italo-statunitense creata da Saverio Costanzo ha registrato 413.000 spettatori con il 3.7% di share.

Rete 4: Dynasties L’avventura della vita, la serie targata BBC e dedicata a straordinari esempi di animali ha incuriosito 459.000 spettatori. Share 4.1%.

Canale 5: Guinness – Lo show dei record, la replica del talent show italiano condotto da Gerry Scotti ha incollato alla tv 1.128.000 spettatori con uno share del 11.6%.

Italia 1: Ritorno al futuro, il film del 1985 diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd ha coinvolto 778.000 spettatori con lo 7% di share.

La7: Eden – Un pianeta da salvare, il rotocalco televisivo dedicato al mondo “green” condotto da Licia Colò ha informato 314.000 spettatori con il 3.2di auditel.

Tv8: Bruno Barbieri – 4 Hotel, il programma che vede quattro proprietari di hotel nella stessa area geografica si sfidano per dimostrare l’eccellenza della propria attività ha appassionato 226.000 spettatori. Share del 2.7%.

Nove: Lady Gucci – La storia di Patrizia Reggiani, il docufilm che racconta l’incontro con Maurizio, l’amore, il matrimonio da favola e l’incubo ha incuriosito 262.000 spettatori per lo 2.2% di share.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 15 luglio 2023

RAI 1

  • A sua immagine: 909.000 spettatori con il 10.3% di share.
  • Italia Sì…Bis: 1.033.000 spettatori con il 11.5% di share.

CANALE 5

  • Beautiful: 2.366.000  spettatori con il 20% di share.
  • Scene da un Matrimonio: 1.676.000 spettatori con il 16.5%.
  • Un altro domani: 1.027.000 spettatori con il 11.7% di share.
ADV
Articoli correlati