Ascolti tv ieri, giovedì 13 giugno 2024: Gigi D’Alessio – Uno come te l’emozione continua (17.4%), Sissi Atto III (11%) | Dati Auditel

Gigi D'Alessio tour concerti

Ascolti tv ieri, giovedì 13 giugno 2024: nuova sfida tra Rai 1 e Canale 5. Da un lato “Gigi D’Alessio – Uno come te l’emozione continua” contro “Sissi Atto III“. Chi ha vinto la sfida relativa all’auditel di ieri sera, giovedì 13 giugno 2024? Ecco i dati audience della prima serata con particolare attenzione agli ascolti relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo insieme tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv: Gigi D’Alessio – Uno come te l’emozione continua vs Sissi Atto III. Auditel ieri sera, 13 giugno 2024

Sfida tv, Rai1 vs Canale 5: “Gigi D’Alessio – Uno come te l’emozione continua” contro “Sissi – Atto III”. Chi ha vinto?

Rai 1: Gigi D’Alessio – Uno come te l’emozione continua, il concerto del cantautore napoletano nella splendida cornice di Piazza Plebiscito a Napoli ha coinvolto 2.527.000 spettatori al 17.4% share.

Su Rai 2: Adesso vinco io, il film documentario di Herbert Simone dedicato alla storia di Marcello Lippi ha incuriosito 556.000 spettatori con il 3% di share.

Rai 3: Che ci faccio qui, la nuova edizione del programma televisivo italiano di genere docu-reality condotto da Domenico Iannacone ha registrato 583.000 spettatori al 3.5% di share.

Rete 4: Dritto e Rovescio, il talk show, politico e rotocalco condotto da Paolo Del Debbio ha fatto compagnia a 1.017.000 spettatori con il 8% di share.

Canale 5: Sissi, il gran finale della serie tv che racconta la storia della Principessa d’Austria con protagonisti Dominique Devenport e Jannik Schümann ha emozionato 1.548.000 spettatori con il 11% di share.

Italia 1: 101% Pucci, il one-man show di Andrea Pucci ha strappato un sorriso a 1.425.000 spettatori con il 9.4% di share.

La7: Piazzapulita, il programma televisivo settimanale di attualità e approfondimento condotto da Corrado Formigli ha informato 1.229.000 spettatori con il 9.6% di share.

Tv8: No time to die, il film del 2021 diretto e co-scritto da Cary Fukunaga con Daniel Craig nel ruolo di James Bond ha appassionato 498.000 spettatori con lo 3.6% di audience.

Nove: Play off di LBA, la sfida tra Milano-Virtus Bologna raduna 216.000 spettatori con lo 1.2% di share.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 13 giugno 2024

RAI 1

  • Un passo dal cielo: 801.000 spettatori con il 9.9% di share;
  • Estate in Diretta: 1.376.000 telespettatori con uno share pari al 18.8%.

CANALE 5

  • Beautiful: 2.206.000 telespettatori pari al 19.2%;
  • Endless Love: 1.977.000 spettatori (19.2%);
  • La Promessa: 1.434.000 spettatori (18.4%);
  • Pomeriggio Cinque: 1.083.000 spettatori con il 15.6% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here