Ascolti tv martedì 13 agosto 2024: Master Crimes, Trofeo Silvio Berlusconi: Milan-Monza (16.4%) | Dati Auditel

Trofeo Silvio Berlusconi

Ascolti tv martedì 13 agosto 2024: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Master Crimes” contro “Trofeo Silvio Berlusconi: Milan-Monza“. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, martedì 13 agosto 2024? Ecco i dati Auditel della prima serata prestando attenzione a quelli relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: Master Crimes vs Trofeo Silvio Berlusconi: Milan-Monza. Auditel ieri sera, 13 agosto 2024

Sfida Rai1 vs Canale 5: “Master Crimes” contro “Trofeo Silvio Berlusconi: Milan-Monza”. Chi ha vinto?

Rai 1: Master Crimes, la serie francese con protagonista una brillante criminologa dai modi originali e stravaganti ha coinvolto 1.563.000 pari ad uno share del 12.9%.

Rai2: Cocktail, il film del 1988 diretto da Roger Donaldson, con protagonisti Tom Cruise, Bryan Brown e Elisabeth Shue ha interessato 656.000 spettatori pari al 5.1% di audience.

Rai 3: Filorosso Revolution, il programma televisivo italiano di genere talk show ha fatto compagnia 592.000 spettatori pari ad uno share del 4.4%.

Rete 4: Psyco, il film del 1998 diretto da Gus Van Sant, remake shot-for-shot di Psyco di Alfred Hitchcock del 1960 ha appassionato 406.000 spettatori con il 3.6% di share.

Canale 5: Trofeo Silvio Berlusconi: Milan-Monza, la gara e una serata speciale per ricordare lo storico ex Presidente di Milan e Monza ha incollato alla tv 2.070.000 spettatori pari al 16.4%.

Italia 1: Le Iene presentano Inside, il programma di inchieste ideato da Davide Parenti ha registrato 840.000 spettatori pari al 8.9% di share.

La7: Le regole della casa del sidro, il film del 1999 diretto da Lasse Hallström, tratto dall’omonimo romanzo di John Irving ha emozionato 396.000 spettatori con uno share pari al 3.4%.

Tv8: Quattro matrimoni Italia, il programma televisivo italiano di genere reality che vede quattro future spose competere tra loro per vincere una luna di miele da sogno ha interessato 346.000 spettatori con il 2.7% di share.

Nove: Via dall’incubo, il film di Michael Apted con Jennifer Lopez, Billy Campbell ha tenuto col fiato sospeso 332.000 spettatori con il 2.9% di audience.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 13 agosto 2024

RAI 1

  • Un passo dal cielo: 1.168.000 spettatori con il 12.9% di share.
  • Estate in Diretta: 1.287.000 telespettatori con uno share pari al 17.9%.

CANALE 5

  • Beautiful: 2.031.000 telespettatori pari al 18.3%;
  • The Family: 1.685.000 spettatori con il 17.3% di share;
  • La Promessa: 1.444.000 spettatori (18.5%);
  • Pomeriggio Cinque News: 1.090.000 spettatori con il 15.3% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here