Ascolti tv mercoledì 12 luglio 2023: Il sapore del successo (13.2%), The Birth of Nation – Il risveglio di un popolo (10.7%), Chi l’ha visto (18.4%) | Dati Auditel

Aggressione Chi l'ha visto

Ascolti tv di mercoledì 12 luglio 2023: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “Il sapore del successo” contro “The Birth of Nation – Il risveglio di un popolo“. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, mercoledì 12 luglio 2023?

Ecco tutti i dati Auditel della prima serata con una maggiore attenzione rivolta a quelli dei maggiori canali del digitale terrestre. A seguire tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: Il sapore del successo al mare vs The Birth of Nation – Il risveglio di un popolo. Auditel ieri sera, 12 luglio 2023

Sfida tv, Rai1 vs Canale 5: “Il sapore del successo” contro “The Birth of Nation – Il risveglio di un popolo”. Chi ha vinto?

Rai 1: Il sapore del successo, il film del 2015 diretto da John Wells e scritto da Steven Knight con Bradley Cooper e Sienna Miller ha incollato alla tv 1.856.000 pari allo 13.2% di share.

Su Rai 2: Delitti in paradiso, la dodicesima stagione della serie TV che racconta la storia di un detective inglese ha coinvolto 1.060.000 spettatori pari al 7.1% di share.

Rai 3: Chi l’ha visto, il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca condotto da Federica Sciarelli ha tenuto col fiato sospeso 1.831.000 spettatori pari ad uno share del 13.4%.

Rete 4: Zona bianca, il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi ha informato 792.000 spettatori con il 7.4% di share.

Canale 5: The Birth of Nation – Il risveglio di un popolo, il film del 2016 scritto e diretto da Nate Parker ha appassionato 1.398.000 spettatori pari al 10.7di share.

Italia 1: Freedom Summer, i reportage più belli realizzati da Roberto Giacobbo hanno registrato 573.000 spettatori con 4.7di share.

La7: Atlantide, il programma Andrea Purgatori dedicata a storie e personaggi ha incuriosito 301.000 spettatori con uno share del 2.9%.

Tv8: Name that tune – Indovina la canzone, il game show televisivo italiano che vede diversi VIP sfidarsi a suon di musica ha fatto compagnia a 390.000 spettatori. Share dello 3.1%.

Nove: Una notte al museo 2, il film del 2009 diretto da Shawn Levy con Ben Stiller e Robin Williams ha divertito 279.000 spettatori. Share dello 2%.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 12 luglio 2023

RAI 1

  • Don Matteo: 1.049.000 con 10.5%.
  • Sei sorelle: 802.000 spettatori con 10.6%.
  • Estate in diretta: 1.580.000 spettatori con 19.6%.

CANALE 5

  • Beautiful: 2.718.000 spettatori con il 23.2di share.
  • Terra Amara: 2.535.000 spettatori con il 24.2di share
  • La promessa: 1.863.000 spettatori con il 21.5di share
  • My Home My Destiny: 1.450.000 spettatori con il 18.5di share.
  • Un altro domani: 928.000 spettatori con il 11.8di share.

1 commento

  1. Visto un po’ in Zona bianca la denuncia di una violenza subita da una giovane da parte del figlio di Ignazio La Russa
    Davvero i tempi sono tempacci e l ‘assurdo e ‘che un giovane gradevole ,ricco ,figlio di un importante politico ha bisogno di violentare una donna ?
    Allora c è sempre la droga ,vera tragedia per i nostri giovani e non giovani Vedo che finalmente la televisione invia messaggi che spingono a non usarla e che i carabinieri ,arma che ancora spesso si fa notare in positivo scova spesso gli spacciatori Sotto l’influsso della droga non capiscono più niente ,perdono il senso della realtà
    Nella realtà possono invece trovare tante gioie,tanti piaceri sani,tante meritate soddisfazioni e da stolti si rovinano e rovinano altri
    Più attenzione dei genitori e controlli della famiglia ,meglio apparire all’antica e dare meno libertà ai giovani

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here