ADV

Ascolti tv, sabato 11 marzo 2023: The Voice Kids (22.7%), C’è posta per te (29%) | Dati Auditel

ADV

Ascolti tv di sabato 11 marzo 2023: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5. “The Voice Kids” contro “C’è posta per te“. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, sabato 11 marzo 2023?

Scopriamo i dati Auditel e di ascolti della prima serata con una attenzione particolare rivolta a quelli relativi dei maggiori canali del digitale terrestre. Scopriamo insieme tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: The Voice Kids vs C’è posta per te. Auditel ieri sera, 11 marzo 2023

Sfida Rai1 vs Canale 5: la finale di The Voice Kids di Antonella Clerici perde contro C’è posta per te di Maria De Filippi.

Rai 1: The Voice Kids, la finale del talent musicale con protagonisti bambini e adolescenti condotto da Antonella Clerici ha incollato alla tv 3.510.000  spettatori pari al 22.7% di share.

Su Rai 2: FBI, la serie televisiva statunitense ideata da Dick Wolf e Craig Turk ha registrato 953.000 spettatori con il 5.1%.

Rai 3: Sapiens – Un solo pianeta, il programma che pone domande sull’uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla terra e sul futuro condotto da Mario Tozzi ha interessato 969.000 spettatori con il 6% di share.

Rete 4: La preda perfetta – A Walk Among the Tombstones, il film di genere azione, thriller del 2014, diretto da Scott Frank, con Liam Neeson e Boyd Holbrook ha tenuto col fiato sospeso 517.000 spettatori. Share 3.1%.

Canale 5: C’è posta per te, l’ultima puntata del people show di Maria De Filippi ha emozionato 4.388.000 spettatori con uno share del 29%.

Italia 1: Rex – Un cucciolo a palazzo, il film d’animazione belga del 2019, diretto da Ben Stassen e Vincent Kesteloot, e scritto da John R ha fatto compagnia 549.000 spettatori con lo 3% di share.

La7: Il giocatore – Rounders, il film drammatico del 1998, diretto da John Dahl, con Matt Damon e Edward Norton ha appassionato 400.000 spettatori con il 2.3% di auditel.

Tv8: Bruno Barbieri – 4 Hotel, il programma che vede quattro proprietari di hotel della stessa area geografica sfidarsi per dimostrare l’eccellenza della propria attività ha incuriosito 287.000 spettatori. Share del 1.6%.

Nove: Il buono, il brutto, il cattivo, il film del 1966 diretto da Sergio Leone Clint Eastwood e Lee Van Cleef ha coinvolto 270.000 spettatori per lo 1.8% di share.

Ascolti DayTime Pomeriggio, i dati del 11 marzo 2023

RAI 1

  • A sua immagine: 725.000 spettatori con il 7.2% di share.
  • ItaliaSì: 1.274.000 spettatori con il 13% di Auditel.
  • Ciao Maschio: 747.000 spettatori con il 13.7% di share.

CANALE 5

  • Beautiful: 2.942.000 spettatori con il 22% di share.
  • Terra Amara: 2.777.000 spettatori con il 25.8% di Auditel
  • Verissimo: 2.371.000 spettatori con il 25.1% di Auditel.
ADV

View Comments (1)

  • La finale di The voice kids l'ho vista volentieri La Clerici è perfetta in certe trasmissioni ,anche il vestito ,che in altri contesti avrebbe suscitato ilarità ,in questi è quello giusto
    Una trasmissione rassicurante In questi tempacci ,genitori che supportano i figli in attività canore e bambini così bravi ed anche educati ,ispirano simpatia, gioia Solo l'espressione usata da Gigi D'Alessio assolutamente fuori posto , volgare e di certo diseducativa,
    Fossi stata io la Clerici lo o tra i diversi giudici di gara l'avrei di certo ripreso
    Ca...... come forza affermativa come incitamento a bambini è sbagliatissimo, scorretto poi quando i bambini hanno dei talenti e voglia di agire in positivo Chi non vale niente ricorre appunto alla ca....,ma chi conosce l 'impegno, chi ha qualità, talenti di certo non ne ha bisogno
    Speriamo che una multa la Rai gliela dia
    Così impara a controllare le sue parole Maria de Gennaro

Articoli correlati