Ascolti tv 11 luglio 2021: Europei 2021 Italia-Inghilterra(73.7%), Vittoria e Abdul (1.6%) | Dati Auditel

Auditel: analisi di tutti i dati della nazionale italiana di calcio

Europei 2021 (Euro 2020) Italia-Inghilterra su Rai 1 contro Vittoria e Abdul su Canale 5. Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, domenica 11 luglio 2021? Scopriamo tutti i dati Auditel della prima serata facendo attenzione ai dati relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Ecco per voi tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv: Euro 2020 Italia- Inghilterra vs Vittoria e Abdul. Auditel ieri sera, 11 luglio 2021

Euro 2020 finale Italia-Inghilterra travolge il film Vittoria e Abdul.

Rai 1: Euro 2020 Italia-Inghilterra, la finale degli Europei 2021 ha incollato alla tv una media di 18.172.000 spettatori pari al 73.7%. A trionfare è stata l’Italia ai rigori con il risultato di 3-2 sulla Inghilterra.

Su Rai 2: Amore, cucina e curry, il film del 2014 diretto da Lasse Hallström ha appassionato una media di 360.000 spettatori pari al 1.4% di share. Nel cast: Helen Mirren e Manish Dayal.

Rai 3: I segreti di Osage County, il film del 2013 diretto da John Wells ha emozionato 237.000 spettatori pari ad uno share del 1%. Nel cast: Julia Roberts e Meryl Streep.

Rete 4: La mia Africa, il film del 1985 diretto da Sydney Pollack ha coinvolto 276.000 spettatori. Share 1.2%. Nel cast: Meryl Streep e Robert Redford.

Canale 5: Vittoria e Abdul, il film del 2017 diretto da Stephen Frears ha attirato l’attenzione di 388.000 spettatori pari al 1.6% di share. Nel cast: Judi Dench , Ali Fazal.

Italia 1: La fidanzata di papà, la commedia del 2008 diretto da Enrico Oldoini ha divertito una media 233.000 spettatori pari al 0.9% di share. Nel cast: Massimo Boldi e Simona Ventura.

La7: The Royals revealed – I segreti della Corona, la serie sulla famiglia reale inglese ha registrato una media di 0.000.000 spettatori pari a 0.00% di share.

Tv8: HeartBreakers – Vizio di famiglia, il film del 2001 diretto da David Mirkin ha divertito una media 76.000 spettatori. Share dell’0.3%. Nel cast: Sigourney Weaver.

Nove: Supernanny, la prima edizione italiana con protagonista la tata Lucia Rizzi ha appassionato 82.000 spettatori per l’0.3 di share.

Ascolti Tv, dati DayTime Pomeriggio, 11 luglio

RAI1

  • Il meglio di Domenica In: 1.638.000 spettatori per il 12% di share.
  • Una voce per Padre Pio: 1.192.000 spettatori per il 8.6% di share.

CANALE 5

  • Beautiful: 1.779.000 spettatori per il 13% di share.
  • Una vita: 1.491.000 spettatori per il 10.9% di share.
  • L’Isola di Pietro 3: 803.000 spettatori per il 5.8% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here