ADV

Ascolti 6 giugno 2017 | Quanti hanno seguito la seconda serata dei Wind Music Awards 2017?

ADV

Ieri 6 Giugno l’evento della serata che ha ottenuto la percentuale di share più alta è stato Wind Music Awards 2017. La seconda serata dell’evento, in onda su Rai1, è stata seguita da quattro milioni e settecentomila spettatori ottenendo uno share del 23.2%.

Quest’anno il WMA 2017 è stato caratterizzato anche da qualche polemica social dovuta al “peso” di Vanessa Incontrada, eccovi il nostro articolo dettagliato a riguardo.

Ma passiamo agli ascolti e ai programmi più visti del 6 giugno 2017. Ottima percentuale di share anche per Focus – Niente è come sembra in onda su Canale5: parliamo del 9.3% corrispondente a due milioni di spettatori (non male per un film).

Gli Ascolti del 6 Giugno 2017

Su Rai1 la seconda serata dei Wind Music Awards 2017 ha conquistato 4.716.000 spettatori pari al 23.2% di share.

La nuova serie su Rai2 MacGyver ha interessato 1.203.000 spettatori pari al 5.6% di share.

Su Rai3 #Cartabianca ha raccolto davanti al video 1.043.000 spettatori pari ad uno share del 5.1%.

Il film su Rai4 Snitch – L’Infiltrato è stato visto da 481.000 spettatori con il 2%.

Su Rete 4, il film in prima tv  I Vichinghi, ha totalizzato un ascolto medio di 1.197.000 spettatori con il 5.2% di share.

Il film su Canale5 in prima tv Focus – Niente è come sembra ha raccolto davanti al video 2.070.000 spettatori pari al 9.3% di share.

Su Italia1 il game show Bring The Noise ha intrattenuto 1.035.000 spettatori con il 5.3%.

Su Iris il film Jonathan degli Orsi ha interessato 556.000 spettatori con il 2.5%.

Il film su La5 Se Sei Così Ti Dico Sì, con Emilio Solfrizzi e Belen Rodriguez, segna 118.000 spettatori con lo 0.5%.

Altre Emittenti: La7, TV8 e Nove

Su La7 DiMartedì ha registrato 1.245.000 spettatori con uno share del 6.1%.

La serie su Tv8 I delitti del BarLume segna 425.000 spettatori con l’1.8%.

Il film su Nove L’Asilo dei Papà, con Eddie Murphy, Jeff Garlin, Steve Zahn, Regina King, ha interessato 337.000 spettatori con l’1.4%.

ADV
Articoli correlati