Un nuovo elemento della famiglia reale britannica è pronto ad emergere. Stiamo parlando di Arthur Chatto, nipote della regina Elisabetta. Arthur – il cui nome completo è Arthur Robert Nathaniel – è il secondogenito di Lady Sarah Chatto, unica figlia di Antony-Armstrong-Jones e della Principessa Margaret, sorella della Regina Elisabetta. Il rampollo della famiglia reale sta facendo girare la testa alle ragazze inglesi e non solo. Il suo account Instagram è divenuto popolare nelle ultime ore grazie ad alcune foto molto bollenti, che hanno attirato l’attenzione delle fan e dei siti di gossip. È noto, infatti, che le vicende della famiglia reale sono tra le più seguite non solo in Inghilterra, bensì in tutta l’Europa.
Arthur Chatto, il nuovo rampollo della famiglia reale
Arthur Chatto è il venticinquesimo in linea di successione al trono e dunque avrà poche possibilità di scalare le gerarchie della famiglia reale. Arthur, però, ha già oscurato Harry, da poco convolato a nozze con Meghan Markle e presto padre. Il suo account Instagram ha raggiunto circa 120 mila seguaci, mentre le sue foto sono piene, zeppe di like. Arthur si mostra spesso a petto nudo, generando una scia di commenti positivi da parte delle fan. Il nipote della regina Elisabetta ama lo sport e soprattutto ama viaggiare. Il ragazzo ha tutte le carte in regola per scalzare gli eredi al trono, William e Harry.
Arthur Chatto è fidanzato? Le ultime sul nuovo Golden boy
Dopo aver mostrato le foto di Arthur Chatto, dobbiamo dare una brutta notizia alle fan del nuovo rampollo della famiglia reale. Arthur, infatti, pare sia felicemente fidanzato. Il ragazzo spesso posta su Instagram delle foto insieme ad una ragazza. Le fan del nipote della regina Elisabetta, dunque, dovranno mettersi l’anima in pace. In compenso, potranno continuare a seguire il giovane britannico sui social e apprezzare le sue foto.