Su Italia Uno, sta per tornare, una delle serie televisive che ha già fatto appassionare il pubblico americano e promette di fare lo stesso con quello italiano, sto parlando di: “Arrow”, scopriamo meglio di cosa si tratra.
Qualche dettaglio tecnico sul format:
E’ una serie televisiva “a stelle strisce”;
E’ datata 2012 (ed è attualmente in produzione);
Appartiene ad un genere compreso tra quello drammatico, azione e di avventura;
E’ composta, al momento, da cinque stagioni;
Ogni episodio ha una durata media di circa tre quarti d’ora.
Il cast della serie è composto da attori (e attrici), già famosi al pubblico di piccolo e grande schermo, per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno famose, ecco qualche esempio.
Katie Cassidy: classe ‘86, è una cantante ed attrice di origini americane. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie tv del calibro di: “Cambia la tua vita con un click”; “Io vi troverò”; “Nightmare”; “Settimo Cielo”; “Supernatural”; “Harper’s Island”; “Melrose Place”; “Gossip Girl”; “The Flash”; “New Girl”; ecc…
Stephen Amell (interpreta il ruolo di Arrow): classe ‘81, è un attore di origini canadesi. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive, del calibro di: “Tartarughe Ninja”; “Degrassi: The Next Generation”; “Missing”; “Flashpoint”; “CSI Miami”; ecc…
La serie televisiva “Arrow”, racconta le vicende di Oliver Queen, prima playboy miliardario, successivamente (in seguito ad un naufragio su un’isola), giustiziere (Arrow), con l’unico obiettivo di punire tutti quelli che, secondo una lista lasciatagli da suo padre in punto di morte, hanno commesso dei crimini…
Come andrà a finire?
Se anche voi siete curiosi di scoprirlo non vi resta che sintonizzarvi su Italia Uno.
Buona visione!
Da Martedì 03 Gennaio alle 22:50 (su Italia Uno).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.