Per chi ama le serie tv , soprattutto quelle americane sarà ben felice di poterne vedere una su Fox Life: <This Is Us>
This Is Us, serie rivelazione su Fox Life
This Is Us è una serie televisiva statunitense creata da Dan Fogelman e trasmessa dal 20 settembre 2016 dall’emittente NBC.
La serie è interpretata da un cast corale che comprende
- Milo Ventimiglia,
- Mandy Moore,
- Sterling K. Brown,
- Chrissy Metz,
- Justin Hartley,
- Susan Kelechi Watson,
- Chris Sullivan e Ron Cephas Jones.
La trama di “This Is Us “ su Fox Life (da Wikipedia)
La serie narra le vicende personali di un gruppo di persone localizzate in diverse città degli Stati Uniti, tutte nate nello stesso giorno e le cui vite si intrecciano le une con le altre.
Tra queste, Rebecca e Jack, una giovane coppia di sposi che sta per vivere un complicato parto plurigemellare; Randall, marito e genitore di due figlie che va alla ricerca del proprio padre naturale da cui era stato abbandonato; Kevin, un celebre attore che inizia a non essere pienamente soddisfatto della sua vita mondana, e la sorella Kate, che cerca invano di controllare il suo peso
Nel primo episodio ricorre il loro trentaseiesimo compleanno
Perché piace tanto “This Is Us”
La prima puntata della serie è stata trasmessa ieri lunedì 21 novembre alle 22.00 su FoxLife. Questa serie ha stupito già dal primo episodio, riservando un colpo di scena incredibile.
Forse il vero segreto di questa serie tv, è quello di portare sullo schermo: storie comuni, storie di vita vera e vissuta che coinvolge il telespettatore immedesimandosi con il protagonista.
Quindi niente scene patinate, niente lusso, niente sfarzo. Dinamiche “reali” con problemi veri, dall’obesità, al male oscuro(depressione), dai problemi economici all’abbandono.
Ammettiamolo. A volte alcune serie tv, ci trasportano in altro mondo, in un universo parallelo, popolato da supereroi, guerrieri, miliardari, donne bellissime con fisici mozzafiato e super playboy.
Questa invece è la serie dei “comuni mortali” con le gioie, i dolori, le insicurezze, le fragilità della gente vera.
In ogni caso, This Is Us si avvia ad essere un successo mondiale se consideriamo i 127 milioni di visualizzazioni online ottenuti dal trailer arrivando agli ottimi ascolti che ne hanno portato all’immediata conferma per un totale di 18 episodi.
Eccovi proprio il trailer ufficiale