Nel palinsesto di Rai 4, troviamo una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo “a stelle e strisce”, e promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di “Army Wives”, scopriamo meglio di cosa si tratta.
Qualche curiosità sulla serie
E’ una serie televisiva “a stelle e strisce”; E’ datata 2007 (ed è stata prodotta fino al 2013);
Appartiene al genere drammatico; E’ composta da ben sette stagioni;
Ogni episodio ha una durata di circa quaranta minuti.
Del cast della serie fanno parte, attori (e attrici) già famosi al pubblico del piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno famosi, ecco qualche nome:
Sterling K. Brown: classe ‘76, è un attore di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione in serie televisive del calibro di: “E.R: Medici in prima linea”; “N.Y.P.D.”; “Squadra Emergenza”; “JAG – Avvocati in divisa”; “Boston Legal”; “Alias”; “Senza Traccia”, “Shark – Giustizia a tutti i costi”; “Eli Stone”; “Person of Interest”; “The Mentalist”; ecc…
Catherine Bell: classe ‘68, è un’attrice di origini inglesi. La sua carriera può vantare ruoli in serie televisive e film del calibro di: “Una settimana da Dio”; “Un’impresa da Dio”; “Friends”; “JAG – Avvocati in divisa”; “Law and order – Unità vittime speciali”; ecc…
Nello specifico la serie televisiva “Army Wives”, vuole raccontare la vita e le vicende delle mogli (e compagne) di un gruppo di militari americani, alla prese con la vita all’interno della base militare “Fort Marshall”, e con il “codice comportamentale” che ognuna di esse deve seguire al suo interno…
Riusciranno “a sopravvivere” a questa vita, anche grazie all’unione delle proprie forze?
Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 4, e godervi lo spettacolo…
Buona visione!
Sabato alle 05:15; 06:00; e 06:45; e la Domenica alle 05:35; 06:20 e 07:05 (su Rai 4, canale 21).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.