Rai1 è pronta a celebrare la grande musica italiana ed internazionale dagli anni 60 ai 2000 con il primo appuntamento di Arena Suzuki in Arena, lo show musicale condotto da Amadeus! Ecco tutte le anticipazioni, gli ospiti e la scaletta della prima puntata di sabato 23 settembre 2023!
Arena Suzuki 2023 in tv su Rai1: ospiti di sabato 23 settembre
Sabato 23 settembre 2023 dalle ore 21.25 appuntamento in prima serata su Rai1 con “Arena Suzuki dai 60 ai 2000“, la grande festa musicale che celebra le canzoni più iconiche di cinque decenni di musica italiana e internazionale interpretate dagli artisti originali! A condurre le prima della tre serate evento nella magica cornice dell’Arena di Verona è Amadeus. Ma scopriamo tutti gli ospiti e la scaletta degli artisti ospiti che si alterneranno durante la puntata di stasera.
Ecco la scaletta e gli ospiti di sabato 23 settembre 2023 all’Arena Suzuki:
- Trevor Horn (The Buggles) con “Video Killed The Radio Star”
- Paola & Chiara con “Vamos A Bailar”
- Captain Sensible con “Wot”
- Rednex con “Cotton Eye Joe”
- Adriano Pappalardo con “Ricominciamo”
- Simple Minds con “Don’t You (Forget About Me)” e Alive and Kicking
- Renga Nek con “Angelo” e “Laura non c’è”
- The Sugarhill Gang con “Rapper’s Delight”
- Haddaway con “What Is Love”
- Doctor & The Medics con “Spirit In The Sky”
- Iva Zanicchi con “Testarda io” e “Zingara”
- Tavares con “More Than A Woman”
- Irene Grandi con “Bruci la città”
- Las Ketchup con “Aserejé”
- Alan Sorrenti con “Figli delle stelle”
Arena Suzuki in tv, tre serate in prima serata su Rai1
Dopo il successo delle tre serate live all’Arena di Verona (18-19-20 settembre), ARENA SUZUKI dai 60 ai 2000 torna in prima serata su Rai 1. Amadeus è pronto a condurre la decima edizione delle grande festa musicale che ripropone le canzoni più iconiche di cinque decenni di musica italiana e internazionale interpretate dagli artisti originali! Il conduttore nel duplice ruolo di padrone di casa e dj, ricorderà i cinque storici decenni e, insieme al dj Massimo Alberti, farà ballare tutto il pubblico dell’Arena di Verona e a casa.
Tre serate di grande musica: un viaggio nel tempo alla ri-scoperta di brani senza tempo che hanno segnato alcune delle più belle pagine della musica italiana ed internazionale. In scaletta, infatti, canzoni simbolo di più generazioni con gli artisti originali e i loro successi immortali che hanno fatto la storia degli anni ’60 ’70 ’80 ’90 e 2000. Radio 2 è la radio ufficiale di “Arena Suzuki dai 60 ai 2000”, prodotto da Arcobaleno Tre.
L’appuntamento con la prima puntata di Arena Suzuki 2023 è per sabato 23 settembre 2023 in prima serata su Rai1.