Antonella Clerici confessa da Diletta Leotta: “mia figlia Maelle vittima di bullismo”

Antonella Clerici, ospite di “Mamma Dilettante 2”, podcast e videopost di Diletta Leotta, rivela un particolare finora rimasto inedito sulla figlia Maelle. Secondo la conduttrice televisiva la figlia sarebbe stata vittima di bullismo a scuola. Ecco cosa ha detto.

Antonella Clerici: il retroscena inedito sulla figlia Maelle

Sincera, schietta e diretta come sempre, Antonella Clerici si è raccontata a cuore aperto nella nuova puntata di “Mamma Dilettante 2”, il podcast e vodcast condotto da Diletta Leotta disponibile su YouTube e sulle principali piattaforme online. Una intervista destinata a far discutere stando a quanto dichiarato e confessato dall’amatissima conduttrice televisiva. Una carriera di grandissimo successo: dal Festival di Sanremo ai programmi campioni d’ascolti in cucina fino a “The Voice Senior” e “The Voice Kids”. La conduttrice è anche mamma di Maelle, la figlia nata dall’amore con l’ex compagno Eddy Martens.

Nel podcast “Mamma Dilettante 2” di Diletta Leotta in cui si parla e approfondisce il rapporto tra genitori e figli, Antonellina ha parlato proprio del rapporto con la figlia 14enne Maelle. Un rapporto speciale e complice tra le due, ma questo non è bastato a proteggerla dalla cattiverie della gente. La Clerici, infatti, ha confessato “quando ha iniziato le scuole medie, io credo che mia figlia sia stata vittima di bullismo“.

“Mia figlia Maelle bullizzata a scuola”: la verità di Antonella Clerici

Maelle, la figlia di Antonella Clerici sarebbe stata vittima di bullismo tra i banchi di scuola. La conduttrice non ne ha la certezza, ma il sentore c’è. Un chiacchiericcio sicuramente legato al suo essere figlia di un personaggio famoso. Proprio la Clerici ha raccontato: “qualcuno le ha detto: ‘Tu parli, ma sei la figlia di’. Lei all’inizio ha incassato, perché ho visto che un po’ ci ha sofferto. Ma poi è riuscita a ribaltare la situazione. Alla fine della terza media ho visto che chi prima la denigrava poi era dalla sua parte. Maelle è stata brava e intelligente a gestire quella situazione“.

Alla fine Maelle ha vinto il chiacchiericcio becero e il bullismo con grande coraggio e forza. Ma un complimento va fatto anche ad Antonella Clerici che è rimasta un passo indietro lasciando il tempo alla figlia di superare questo momento con il suo supporto incondizionato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here