Buongiorno amici followers di SuperGuidaTv, e buon inizio settimana! Oggi, riprende la messa in onda di Uomini&Donne, e le anticipazioni in merito sono cospicue.
Colpo di scena per Trono Gay, primo Bacio nelle registrazioni di Uomini&Donne
Il Trono Gay quest’anno, primo nella storia del programma, sta riservendo non poche sorprese e bellissime emozioni. A differenza degli altri troni, dove il copione sembra essere uguale e scritto a quattro, sei, otto mani.
Il comportamento consumato e uguale dei partecipanti, dove < oche starnazzanti >, piuttosto che < galli cedroni > ripercorrono gli stessi schemi visti e rivisti, hanno un po’ stufato.
Non divaghiamo e soffermiamoci, quindi su Claudio Sona, protagonista del Trono Gay, che ha incontrato in esterna quelli che ormai appaiono i suoi preferiti: Mario e Francesco.
La rabbia di Mario è palese, il ragazzo piuttosto diretto e molto estroverso non manca subito di <bacchettare > Claudio per la possibilità di aver girato con il suo rivale Francesco, un’esterna privata(senza telecamere) che si rivela molto romantica, al tal punto che ci scappa un bacio. Mario, saputo del bacio, vorrebbe andare via!
Dal canto suo, il tronista si adira molto con Mario, perché anche lui avrebbe avuto la possibilità di girare un’esterna privata, tuttavia il corteggiatore si rifiuta di girarla dicendo
sarei comunque me stesso, per cui non ha senso.
Una doppia eliminazione per Riccardo Gismondi a Uomini&Donne
Si passa poi all’altro tronista, Riccardo che elimina due conrteggiatrici: Amanda e Giorgia nuove arrivate.
Con la prima non scatta nessuna scintilla, nessuna empatia da qui la scelta di eliminarla. Nemmeno con la biondina Camilla le cose sembrano filare dritto: il tronista si fida poco di lei, soprattutto per alcune sue amicizie, con volti già noti di Umini&Donne (Giulia De Lellis).
Molto meglio invece l’esterna con la corteggiatrice Martina, con la quale nelle precedenti puntate aveva discusso animatamente. Il tronista la porta ad Anagni e qui, dopo una passeggiata, arriva un lungo e appassionato bacio. Camilla è infuriata e vuole andare via, ma Maria De Filippi la frena e cerca di farla ragionare.
Claudio D’Angelo tra due fuochi: discussioni in studio
Claudio D’Angelo l’altro tronista, non molto amato da Tina, si trova tra due fuochi, nel senso che a contendersi il bel ragazzo sono Ginevra 18enne e Sonia, più grande.
La 18enne appunto, napoletana verace, dà della “donnetta” a Sonia, la quale punta sul vivo, discute animatamente con la rivale. Anche Tina trova Ginevra troppo spinta nei suoi commenti, al limite della cattiveria, da destarle un po’ di inquietudine, data la giovane età.
Bene l’esterna con Simona che, tuttavia, Claudio trova un pò frenata. Infine è Maria de Filippi a ristabilire l’ordine, ammonendo Ginevra che imperterrita continua ad offendere e inveire, anche contro Claudio “reo” di essere attratto da una donna come Sonia.