ADV

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: scatta il primo bacio in esterna

ADV

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio, dopo l’addio di Sara Tozzi, non è stata presentata la nuova tronista. Il pubblico è rimasto deluso, perchè molti si aspettavano un volto nuovo sulla poltrona rossa. È probabile che la redazione di Uomini e Donne rinvii ancora la presentazione della nuova protagonista del trono classico.
Di seguito le anticipazioni fornite dal sito ilvicolodellenews.

Anticipazioni Uomini e Donne: le ultime dal trono classico

Nella scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne sarebbe dovuta esserci la presentazione della nuova tronista e invece Maria De Filippi ha sconvolto nuovamente i piani, rimandando l’arrivo della nuova protagonista.

Senza Sara Tozzi la protagonista in assoluto è Giulia Quattrociocche. La tronista ha preso la scena, sbraitando contro i suoi corteggiatori. Giulia ha avuto più di una parola per tutti e il suo modo di fare non passerà di certo inosservato.

La tronista, inoltre, ha inaugurato la stagione del trono classico di Uomini e Donne baciando Daniele. In esterna i due sono andati alle giostre e si sono sfidati al tiro con le pistole. Se Giulia avesse vinto, Daniele avrebbe dovuto baciarla. Non sappiamo se il corteggiatore abbia perso di sua sponte, ma ciò che conta è che alla fine è arrivato un bellissimo bacio.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ospiti le coppie di Temptation Island

Come spesso avviene nelle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, in studio sono state ospiti le coppie reduci dall’esperienza a Temptation Island. Anna Pettinelli ha fatto il suo solito show, litigando anche con l’ex tentatrice Cecilia Zagarrigo. La speaker è stata molto applaudita dal pubblico.

Ospiti in studio anche Chiara e Simone. Quest’ultimo ha ribadito di essere molto geloso della sua fidanzata ed è stato abbastanza criticato, soprattutto da Tina Cipollari. L’opinionista del programma di Maria De Filippi ha dichiarato che non è normale che Simone imponga molte restrizioni a Chiara.

ADV
Articoli correlati