Ieri pomeriggio è stata registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne. I quattro nuovi tronisti sono stati presentati attraverso gli account social del programma di Maria De Filippi. I protagonisti della prima parte di stagione del trono classico saranno: Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Mara Fasone. Due vecchie conoscenze (ex corteggiatori di Sara Affi Fella), un volto già noto (ex tentatrice di Temptation Island) ed una sconosciuta. È stata proprio Mara Fasone ad attirare l’attenzione del pubblico in studio.
Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico prima puntata: Mara Fasone si emoziona nel video di presentazione
Nella prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la nuova tronista Mara Fasone ha emozionato il pubblico in studio. Nel video di presentazione, infatti, la ragazza ha pianto ricordando alcuni momenti della sua vita.
Mara ha dichiarato:
Sono sola. Conto solo su me stessa. A ventisei anni non ho un punto di riferimento.
La nuova tronista è stata costretta ad interrompere il racconto perché la voce e il volto erano segnati dalle lacrime.
Non voglio piangere, perché altrimenti è finita…
ha ripetuto spesso Mara nel video di presentazione. La nuova protagonista del trono classico dimostra di essere una ragazza molto sensibile, alla ricerca di un uomo con le spalle forti, pronto a farla innamorare e soprattutto ad essere un punto di riferimento per lei.
Lara Zorzetto non sarà una tronista
La voce circolata nei giorni scorsi è stata prontamente smentita nella prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne: Lara Zorzetto, protagonista nell’ultima edizione di Temptation Island, non sarà una tronista del programma di Maria De Filippi.
La conduttrice, infatti, ha deciso di puntare su Mara Fasone e Teresa Langella, ex tentatrice del reality show estivo. Grande delusione per i fan dell’ex fidanzata di Michael De Giorgio, i quali speravano di vedere la ragazza sul trono di Uomini e Donne.
Nel caso dovesse restare single, Lara sarà sicuramente uno dei nomi caldi per la seconda parte di stagione del trono classico.
Il programma di Maria De Filippi andrà in onda lunedì 10 settembre su Canale 5 a partire dalle 14:45.