Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Giulio Raselli improvvisa una mini villa pre scelta

Giulio Raselli

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I due nuovi tronisti, Carlo e Veronica, hanno conosciuto i rispettivi corteggiatori e le rispettive corteggiatrici. Giulio RaselliGiulia Quattrociocche ovviamente hanno avuto più spazio. I due tronisti sono sempre più vicini alla scelta e il tronista ha addirittura anticipato una mini villa. Di seguito le anticipazioni fornite da ilvicolodellenews.

Anticipazioni Uomini e Donne: le ultime dal trono classico

Nella registrazione di ieri pomeriggio del trono classico di Uomini e Donne è stata mostrata in studio l’esterna che Giulio Raselli ha fatto con Giovanna e con Giulia. Il tronista le ha portate entrambe in casona ed ha trascorso l’intera giornata con le due corteggiatrici, addirittura anche la notte. Una vera e propria villa, ovvero l’esterna che precedeva la scelta nello speciale di Uomini e Donne.

In casona ovviamente ne sono successe di tutti i colori: Giovanna si è arrabbiata con Giulio e gli ha tirato una scarpa; il tronista, dal canto suo, ha baciato ovviamente entrambe e soprattutto a telecamere spente. In studio si è scatenato un vero e proprio putiferio con le due corteggiatrici che se le sono dette di tutti i colori. Giovanna ha addirittura accusato la sua rivale di comprare i follower su Instagram.

Giulio Raselli quando sceglie?

A questo punto i fan di Uomini e Donne si stanno chiedendo Giulio Raselli quando sceglie? Noi possiamo ipotizzare che la scelta del tronista sia veramente molto vicina. Giulio ha conosciuto a 360° le due corteggiatrici e sarebbe maggiormente orientato verso Giulia. Tra l’altro pare che i due si frequentassero prima di partecipare al programma di Maria De Filippi.

Giovanna, però, non resterà a bocca asciutta: la corteggiatrice sicuramente graviterà nel mondo di Maria De Filippi. Se la padrona di casa non dovesse offrirle il trono, sicuramente parteciperà come tentatrice alla prossima edizione di Temptation Island.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here