Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I due nuovi tronisti, Carlo e Veronica, hanno conosciuto i rispettivi corteggiatori e le rispettive corteggiatrici. Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche ovviamente hanno avuto più spazio. I due tronisti sono sempre più vicini alla scelta e il tronista ha addirittura anticipato una mini villa. Di seguito le anticipazioni fornite da ilvicolodellenews.
Anticipazioni Uomini e Donne: le ultime dal trono classico
Nella registrazione di ieri pomeriggio del trono classico di Uomini e Donne è stata mostrata in studio l’esterna che Giulio Raselli ha fatto con Giovanna e con Giulia. Il tronista le ha portate entrambe in casona ed ha trascorso l’intera giornata con le due corteggiatrici, addirittura anche la notte. Una vera e propria villa, ovvero l’esterna che precedeva la scelta nello speciale di Uomini e Donne.
In casona ovviamente ne sono successe di tutti i colori: Giovanna si è arrabbiata con Giulio e gli ha tirato una scarpa; il tronista, dal canto suo, ha baciato ovviamente entrambe e soprattutto a telecamere spente. In studio si è scatenato un vero e proprio putiferio con le due corteggiatrici che se le sono dette di tutti i colori. Giovanna ha addirittura accusato la sua rivale di comprare i follower su Instagram.
Giulio Raselli quando sceglie?
A questo punto i fan di Uomini e Donne si stanno chiedendo Giulio Raselli quando sceglie? Noi possiamo ipotizzare che la scelta del tronista sia veramente molto vicina. Giulio ha conosciuto a 360° le due corteggiatrici e sarebbe maggiormente orientato verso Giulia. Tra l’altro pare che i due si frequentassero prima di partecipare al programma di Maria De Filippi.
Giovanna, però, non resterà a bocca asciutta: la corteggiatrice sicuramente graviterà nel mondo di Maria De Filippi. Se la padrona di casa non dovesse offrirle il trono, sicuramente parteciperà come tentatrice alla prossima edizione di Temptation Island.