ADV

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Angela Nasti si è svegliata dal letargo

La nuova tronista Angela Nasti

ADV

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I tre tronisti si avvicinano sempre di più alla scelta, anche se tutti sembrano in alto mare. Andrea Zelletta è conteso da molte ragazze, ma prima o poi dovrà restringere il cerchio. Giulia Cavaglià sembra molto presa da Manuel con il quale si è baciata, ma in studio per lei ci sono altri due corteggiatori. Angela Nasti ha deciso di dare una scossa al suo trono e si è resa protagonista di un gesto assolutamente inaspettato.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico, Angela Nasti si è svegliata

Come anticipato dal sito News Ued, nella scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne la tronista Angela Nasti ha baciato Luca Daffrè. I due si sono scambiati un bacio lungo e appassionato in macchina sulle note di “Bella e rovinata” di Irama. Angela e Luca si sono scambiati alcune coccole anche dopo in casona.

Il bacio tra i due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne ha generato la reazione degli altri due corteggiatori, Alessio e Fabrizio. Angela Nasti ha rincorso il primo, cercando di convincerlo a rientrare in studio, ma senza riuscirci. Alessio era veramente arrabbiato. Il loro confronto sarà mostrato nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

Finalmente, però, anche Angela Nasti fa notizia. Il suo trono stava deludendo i telespettatori di Uomini e Donne. La tronista è apparsa sin dalla prima puntata troppo arrogante e saccente. Anziché avvicinare i corteggiatori, li allontanava con il suo carattere.

Con l’arrivo di Giulia Cavaglià non ha saputo reggere il confronto ed è stata praticamente surclassata dalla tronista ed ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. È arrivato finalmente il primo bacio di Angela con la speranza che non sia l’ultimo. Adesso la tronista dovrà rimediare se non vuole perdere Alessio.

ADV
Articoli correlati