Anticipazioni Uomini e Donne, prima puntata trono over: tantissimi scontri in studio

Rissa Uomini e donne Gemma

Ieri pomeriggio è stata registrata la prima puntata del trono over di Uomini e Donne. La conduttrice Maria De Filippi ha riaccolto alcuni personaggi del parterre maschile e femminile che avevano deciso di lasciare il programma. Anche quest’anno c’è Gemma Galgani in primissima fila. La dama del trono over ha già iniziato a conoscere due nuovi cavalieri. Ecco le anticipazioni fornite da ilvicolodellenews.

Anticipazioni Uomini e Donne: la prima puntata del trono over

Nella prima registrazione del trono over di Uomini e Donne sono stati ospiti Sossio e Ursula e David e Cristina. La prima coppia ha parlato della gravidanza che procede a gonfie vele e la bambina, che si chiamerà Bianca, cresce ed è in salute. La seconda coppia invece, che ha partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island, si è lasciata e al centro dello studio ha avuto un pesante scontro. Maria De Filippi è dovuta addirittura intervenire perchè lo scontro stava decisamente degenerando.

Non sono mancati ovviamente i litigi tra Tina CipollariGemma. Le due acerrime rivali hanno ripreso il leitmotiv delle scorse edizioni. La dama torinese, nel frattempo, sta conoscendo due nuovi cavalieri.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: scontro tra dame e cavalieri

In studio sono stati ospiti anche Stefano Torrese e Noel Formica. I due si sono fidanzati ufficialmente e durante la registrazione sono stati fortemente criticati da Pamela Barretta e Armando Incarnato, i loro ex fidanzati. Armando e Pamela, tra l’altro, hanno ballato insieme ben due volte, quindi non è escluso che possa nascere una bella conoscenza tra i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne.

Tra le vecchie conoscenze del programma presenti anche Anna Tedesco, che noi abbiamo intervistato, e Barbara De Santi. Quest’ultima ha avuto un duro scontro con Gemma, che l’ha accusata di voler apparire per guadagnare soldi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here