Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio erano presenti Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, due coppie che si sono formate da poco nel trono classico. Il loro rapporto ovviamente procede a gonfie vele. Lorenzo e Claudia sono già papabili concorrenti della prossima edizione di Temptation Island. È probabile che nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne saranno ospiti anche Luigi Mastroianni e Irene Capuano.
Anticipazioni Uomini e Donne, Natalia Paragoni va via
Nella scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne, come anticipato dal sito News U&D, Natalia Paragoni ha abbandonato lo studio. La corteggiatrice non ha resistito all’esterna di Andrea Zelletta con Muriel.
Il tronista, infatti, è apparso maggiormente coinvolto e soprattutto ha trascorso più tempo con Muriel rispetto a Natalia. L’ex corteggiatrice ha abbandonato lo studio, ma non è stata rincorsa dal tronista, che ha dichiarato di essere stufo di queste sceneggiate.
In un secondo momento, però, Andrea ha raggiunto Natalia e tra i due si è acceso un diverbio. Muriel sembra apparentemente in vantaggio rispetto alla rivale, ma sappiamo che Natalia piace molto al tronista.
Uomini e Donne, Andrea Zelletta redarguisce Natalia Paragoni
Andrea Zelletta sta usando Muriel per far ingelosire Natalia? È probabile che il tronista stia adoperando questa strategia per far abbassare la cresta alla corteggiatrice. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, infatti, Andrea ha dichiarato: “Natalia fa la prima donna, ma non è la corteggiatrice più contesa”.
Andrea Zelletta, dunque, sta mandando alcuni segnali a Natalia Paragoni e sta invitando la corteggiatrice a cambiare atteggiamento. Nel frattempo, però, Muriel sta guadagnando terreno e chissà se riuscirà a conquistare il cuore del tronista di Uomini e Donne.
Un percorso un po’ analogo è stato quello tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Il pugliese inizialmente era cotto di Giulia Cavaglià, attuale tronista di Uomini e Donne, ma poi si è innamorato dell’altra corteggiatrice.