ADV

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi saluta in lacrime

ADV

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Il tronista Lorenzo Riccardi ha salutato lo studio in lacrime. Il tronista pugliese è pronto per la scelta e dopo tre lunghi anni abbandonerà il programma di Maria De Filippi. Lorenzo, infatti, è stato prima corteggiatore di Ludovica Valli, poi di Sara Affi Fella ed infine tronista. Il tronista di Uomini e Donne è diviso tra Claudia DionigiGiulia Cavaglià, le due corteggiatrici che l’hanno colpito maggiormente. Chi sceglierà il simpatico pugliese?

Anticipazioni Uomini e Donne, le lacrime di Lorenzo

Come anticipato dal sito NewsU&DLorenzo Riccardi ha salutato lo studio di Uomini e Donne in lacrime. Il tronista pugliese è pronto per scegliere tra Claudia e Giulia la ragazza della sua vita. Lorenzo lascia il programma di Maria De Filippi dopo tre anni. È stato sicuramente uno dei tronisti più amati, ma anche più odiati.

Il suo carattere e il suo umorismo hanno diviso il pubblico. Da una parte c’è chi lo apprezza perchè spontaneo e senza peli sulla lingua, dall’altra c’è chi lo odia perchè lo vede finto e televisivo. Lorenzo, però, è pronto per fare la sua scelta, che andrà in onda in prima serata (QUI TUTTI I DETTAGLI).

Anticipazioni Uomini e Donne, chi sceglierà Lorenzo Riccardi?

Non sappiamo ancora quale sarà la scelta di Lorenzo Riccardi, ma la redazione di Super Guida Tv si sente di ipotizzare il nome di Giulia Cavaglià come probabile scelta. La ragazza ha colpito Lorenzo sin dal primo minuto e, nonostante Claudia Dionigi abbia fatto passi da gigante nelle ultime puntate, la scelta del tronista pugliese potrebbe essere proprio Giulia.

Lorenzo, però, ci ha abituati a colpi di scena, quindi non è escluso che possa ancora una volta sconvolgere il pubblico di Uomini e Donne. Le corteggiatrici nel frattempo si preparano per un momento che (nel bene e nel male) non dimenticheranno.

ADV
Articoli correlati