Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Come anticipato dal sito News U&D, in studio erano presenti Teresa Langella e Andrea Dal Corso. I due hanno avuto un nuovo confronto dopo la scelta nel castello. Andrea ha fatto un passo indietro ed ha dichiarato di volersi fidanzare con Teresa Langella. La tronista, però, l’ha respinto.
Anticipazioni Uomini e Donne, il confronto tra Teresa e Andrea Dal Corso
Ieri pomeriggio nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne c’è stato il confronto tra Teresa e Andrea. L’ex corteggiatore si è pentito del no ed ha dichiarato di volersi fidanzare con l’ex tronista napoletana. Teresa, però, l’ha respinto ed ha affermato di non fidarsi del ragazzo. Andrea non vuole arrendersi ed ha dichiarato che farà di tutto per riconquistare Teresa. Dopo i fatti della villa, però, sarà difficile riconquistare il cuore di Teresa Langella, che già durante il percorso a Uomini e Donne nutriva forti dubbi nei confronti del corteggiatore. Riuscirà Andrea Dal Corso a riconquistare Teresa Langella?
Le dichiarazioni dopo il confronto a Uomini e Donne
Dopo il confronto a Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono sfogati sui social. L’ex corteggiatore ha dichiarato:
Io ho sempre provato delle emozioni per quella persona. Ho detto no, perchè per provare sentimenti per una persona bisogna anche ricevere. Io per certi versi non ho ricevuto quello che mi avrebbe portato a provare dei sentimenti.
Andrea è stato punzecchiato da Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella, e la tronista è intervenuta sui social, dichiarando:
Prendo le distanze da quanto sta accadendo sul web. Mi sento lontana anni luce da tutto e da tutti. Tutta questa bassezza, tutti questi comportamenti da parte di terzi, non rientrano proprio nel mio modo di vedere le cose.