ADV

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Nino abbandona il programma. Come mai? Gemma e Marco sempre più uniti

ADV

Nuovi colpi di scena nel programma della De Filippi: Uomini e Donne. In questi giorni si è registrata l’ennesima puntata del Trono Over, molto probabilmente l’ultima  della stagione, in quanto come saprete, il popolare people show, si prende una pausa estiva, per poi tornare a settembre.

Uomini e Donne anticipazioni: Nino Castanotto lascia il Trono Over

Nino Castanotto, uno dei cavalieri del Trono Over, dopo essere stato al centro dell’attenzione per diverse settimane per la sua storia tormentata con la Dama Anna, pare che abbia trovato l’amore!!

Infatti, nel corso dell’ultima registrazione del programma, il siciliano – da sempre in conflitto con l’opinionista Gianni Sperti – ha annunciato la sua decisione di voler abbandonare il programma, perché sta conoscendo  una donna, fuori dallo show.

Quindi una fidanzata per il  Cavaliere di U&D, che durante il suo percorso si è fatto conoscere per la sua determinazione, la sua personalità e il carattere deciso.

Alla motivazione – dell’abbandono- non credono Anna e Gianni, che hanno parlato di un accordo, che con buona probabilità, il Cavaliere intrattiene da tempo con questa fantomatica fidanzata!

“Non ci si può innamorare subito così”

ha sentenziato Sperti che si è subito infiammato in un confronto molto acceso con Nino. Del resto, ormai siamo abituati alle sentenze di Sperti, che il più delle volte non hanno nessun fondamento!

Anche Anna, naturalmente ha detto la sua, rivelando che già due mesi fa, aveva ricevuto una segnalazione sull’uomo!!(beh.. nonostante tutto, gli ha letto tanto di lettera strappa-lacrime, ed era pronta ad uscire dal programma con lui!!!)

In difesa del Cavaliere è intervenuta Simona, che  ha ribadito di aver sempre creduto nella buona fede di Nino.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Marco quasi fidanzati?

Gemma dal canto suo, continua a frequentare il nuovo “amico” Marco, con il quale dice di trovarsi a meraviglia. Infatti, appaiono ormai lontani i tempi in cui il soprannome della Dama torinese era MAIUNAGIOIA..

Perché, per quanti ancora siano increduli, Gemma ha decisamente dimenticato il gabbiano -Giorgio- per innamorarsi perdutamente di Marco Firpo.L’uomo  si è recato a Torino per passare qualche giorno insieme alla Galgani e le cose tra i due procedono a gonfie vele.

Ovviamente né Gianni Sperti né Tina Cipollari credono a questa storia, e accusano la Galgani di aver messo in scena questo “teatrino” per far ingelosire Giorgio e per Business. La donna, tuttavia  ha seccamente smentito di essere ancora interessata al Gabbiano. Pensiero che nel corso della puntata ha confermato pure il toscano.

Conclusioni

Il comportamento di Gemma, che pur nella sua “megalomania” di avere l’esclusiva dei sentimenti, come se solo LEI sapesse amare, è nulla in confronto alla cafonaggine dimostrata dal bel gabbiano, Giorgio Manetti.

Infatti, se Gemma e Marco si dicono decisi a proseguire la loro storia, ma senza ancora abbandonare il programma, per scaramanzia – puntualizza Marco – la delicatezza del gabbiano nel relazionarsi con la sua nuova donna non ha eguali.

La donna che sta frequentando, lo ringrazia per il bracciale regalatole durante la loro prima uscita e lui puntualizza che quello che, indossa invece, è il regalo di Anna. Dopo aver passato una giornata con lei, e averla baciata, non sente nemmeno il bisogno di invitarla al suo compleanno, a cui ovviamente è presente Anna.

Ma non c’è qualcosa di stonato in tutto questo?.. boh.. chiedo eh?

ADV
Articoli correlati