Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 3 al 9 ottobre 2020 ci svelano che Renato è sempre più preoccupato per Niko, che appare ogni giorno più depresso ed apatico. Mentre Niko appare sempre più preso da se stesso e dalla sua crisi, Angela scopre che anche il piccolo Jimmy sta vivendo un dramma. Il piccolo infatti è stato preso di mira da alcuni bulli. Il bambino si trova a combattere con un momento di fragilità e l’amichetta Bianca cercherà di aiutarlo difendendolo dai bulli del quartiere. Ma la momentanea fragilità di Jimmy spinge anche Niko a mettere in discussione la sua chiusura nei confronti di Susanna.
Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate dal 3 al 9 ottobre 2020
Le scintille tra Alex, Patrizio e Samuel al Vulcano si fanno sempre più accese. La situazione non accenna affatto a migliorare, anche perché il dispotismo di Patrizio provoca continue ribellioni da parte di Samuel ed Alex. La tensione che si è venuta a creare rischia di avere conseguenze su tutti.
A cercare di smussare la tensione tra i tre c’è Silvia, che cerca di fare del suo meglio per riportare un po’ di armonia al Vulcano. Deciso a capire cosa sta succedendo a Cotugno, Guido si avvicina ad un passo dalla verità. Convinto che il collega gli abbia mentito su Cinzia, Guido comincia a chiedersi chi sia veramente Cutugno. Dopo aver avuto la conferma che Cinzia si trovava a casa di Cotugno, Guido e Cerruti cercano di aprire gli occhi al collega.
Spoiler Un Posto al Sole: il piano di Roberto
Il piano ideato da Roberto con la complicità della Martinelli ai danni di Fabrizio e Marina procede, anche se un imprevisto in agguato potrebbe comprometterne definitivamente gli esiti, condannandolo al fallimento.
Marina scopre che dietro l’ostilità ostentata da Tortora c’è in realtà lo zampino di Ferri. Quando poi il rapporto con Filippo sembra migliorare un po’ Leonardo mette Marina sotto pressione.
I riflettori puntano però anche verso un altro riavvicinamento: quello tra Niko e Susanna. Finalmente il piccolo Jimmy sembra aver ritrovato la serenità a scuola, ma il dramma che ha vissuto a causa dei bulli sembra aver davvero cambiato profondamente Niko ed il suo rapporto con Susanna, che sembra aprire un nuovo spiraglio verso un lento riavvicinamento dei due.
Le nostre news per adesso terminano qui. L’appuntamento è per la settimana prossima, con nuove anticipazioni Un Posto al Sole.