ADV

Terra Amara, anticipazioni puntate turche ultima stagione: i sospetti di Fikret su Mehmet

ADV

La soap turca che ha conquistato il cuore di milioni di fans si avvia verso il finale. Terra Amara – giunta ormai alla 4° e ultima stagione – promette però di regalarci nuovi importanti colpi di scena prima di scrivere la parola “fine”. Stando a quanto riportato dagli spoiler turchi nelle prossime puntate inedite vedremo Fikret nutrire molti sospetti su Mehmet, tanto da decidere di partire per il Libano. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni Terra Amara, 4° stagione: Mehmet tradito da Vahap?

Chi è veramente Mehmet Kara? L’uomo giunto in città è riuscito a conquistare gli abitanti di Cukurova e un posto speciale nel cuore di Züleyha. Nessuno sospetta che in realtà dietro di lui si celi il terribile Hakan Gumusoglu. Fekeli è stato – fino a questo momento – il solo ad aver scoperto la vera identità dell’uomo ed è stato brutalmente ucciso.

Tuttavia qualcosa sta per cambiare, visto che per Mehmet sarà sempre più difficile nascondere la sua vera identità e – anche se continua a mentire a tutti – Vahap è a un passo dallo sbugiardarlo di fronte alla città.

Terra Amara, anticipazioni Turchia: Vahap si rivolge a Mehmet chiamandolo Hakan

Tutto inizia quando il fratello di Abdulkadir mostra una vera e propria ossessione nei confronti di Züleyha. L’uomo si introduce più volte a villa Yaman per rubare gli effetti personali della Altun e conservarli.

Quando Mehmet si rende conto delle attenzioni del maniaco nei confronti di Züleyha lo affronta nel centro di Cukurova. Tra Kara e Vahap scoppia un violento litigio, Mehmet raggiunge il fratello di Abdulkadir con qualche pugno e lui urla di fronte a tutti il suo vero nome: Hakan Gumusoglu.

Fikret indaga su Mehmet nelle prossime puntate Terra Amara

Nonostante Vahap abbia urlato la verità, nessuno sembra credere alle sue parole, in quanto l’uomo è considerato malato di mente. L’unico ad avere dubbi sulle affermazioni di Keskin è Fikret, che già da tempo sospetta della buonafede di Mehmet.

Il nipote di Luftiye vuole vederci chiaro, e scoprire una volta per tutte se Mehmet Kara e il pericoloso trafficante sono la stessa persona. Si reca così a casa di Vahap e lo minaccia, costringendolo a rivelargli che potrà trovare qualche informazione in Libano.

Fikret informa così Züleyha della sua decisione e si prepara a partire. Riuscirà a trovare informazioni utili per giungere alla verità?

Per scoprire qualcosa di più, cari amici lettori, dovremmo attendere ancora qualche giorno. Le nostre anticipazioni straniere Terra Amara per il momento terminano qui. Continuate a seguirci per scoprire, insieme a noi, tutte le news della soap che sta registrando ottimi ascolti su Canale 5.

ADV
Articoli correlati