ADV

Anticipazioni spagnole Una Vita: fiocco blu in casa Palacios

ADV

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci svelano che presto vedremo sventolare un bel fiocco blu sulla porta di casa Palacios.

Dopo le tante tristi vicende che hanno visti protagonisti i vari componenti della famiglia, con la morte di Trini e la carcerazione di Ramon, accusato dell’omicidio di Celia, finalmente sembra giungere una gioia. Nasce infatti Mancho, il figlio di Lolita ed Antonito e nipote di Ramon.

Una Vita, anticipazioni spagnole: il malessere di Lolita

La presenza di Genoveva ad Acacias 38 è decisamente scomoda per molti. La signora Alday, con il suo passato tutt’altro che limpido, ha infatti dato vita spesso a situazioni spiacevoli. Tra le sue prime vittime troviamo Antonito, che dopo un fallimentare investimento nella banca di Alfredo Bryce si troverà in serie difficoltà economiche.

Se molti hanno dimostrato di temere la moglie di Samuel c’è però una donna capace di tenerle testa: si tratta di Lolita, che non esita ad affrontarla faccia a faccia per umiliarla davanti a tutto il paese. Dopo il duro confronto la Casado inizia ad accusare dei malesseri, che vengono inizialmente attribuiti allo stress. Gli esami effettuati danno una diagnosi diversa: Lolita attende un figlio.

Indescrivibile la gioia di tutta la famiglia Palacios davanti a questa notizia: Antonito è felicissimo all’idea di diventare padre, mentre Ramon e Carmen si mostrano al settimo cielo davanti alla prospettiva di diventare nonni. La Sanrujo è infatti ormai una presenza costante al fianco del Palacios senior e nonna Carmen non esita ad aiutare Lolita durante il parto.

Spoiler Una Vita: Mancho sta male

Poco dopo la nascita il piccolo Mancho inizia a stare male e la situazione peggiora velocemente. Lolita ed Antonito sono disperati da questa nuova situazione sopraggiunta ad oscurare la loro gioia dopo tanto dolore. Purtroppo le condizioni di Mancho Palacios appaiono sempre più disperate e sembra che solo un miracolo possa salvarlo.

Ramon sente che, se c’è qualcuno che può compierlo, questa è Trini. Per questo si trova a pregare la moglie morta di assisterli dall’alto e di salvare il piccolo. Le preghiere di Ramon saranno ascoltate oppure si stiamo avviando ad assistere ad un nuovo tragico lutto ad Acacias?

Per saperne di più non perdete le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita.

ADV
Articoli correlati