Se desiderate leggere le anticipazioni il segreto, relative alle puntate da lunedì 15 maggio 2017 a domenica 21 maggio 2017, eccovi accontentati. Camila viene arrestata insieme ad Hernando, Sol si metterà contro Candela.
Sarà proprio Elias Mato ad intercettare il piano di Hernando e Camila e a farli arrestare! Che vi avevo detto, il buon chimico in realtà è molto pericoloso e malvagio. Emozioni e lacrime si alterneranno nelle prossime puntate della soap iberica.
15/21 Maggio 2017: Camila trova Hernando
Camila raggiungerà di nascosto i sotterranei della Villa. Con stupore si accorgerà che proprio lì si nasconde suo marito. La donna sarà fortemente scossa e commossa e lo abbraccerà felice. La coppia deciderà quindi di recarsi a Cerceda, liberandosi della presenza di Elias Mato. Inoltre la Guardia civile non potrà raggiungerli.
In questo modo, potranno agire indisturbati e incastrare una volta per tutte il vero responsabile della morte di Manuela e del piccolo Damian. Come sempre però il diavoletto mette lo zampino e vedremo la nostra coppia che farà una rocambolesca fuga dai sotterranei della profumeria.
I due saranno artefici di un sensazionale colpo di scena. Hernando e sua moglie verranno arrestati e condotti in carcere.
Anticipazioni il segreto: Camila accusa Hernando di averla rapita
La Valdesalce in carcere, cercherà di favorire la sua scarcerazione. Questo per continuare ad indagare sulla morte della madre e del fratellino di Beatriz. La donna quindi sarà costretta ad accusare il Dos Casas di averla rapita. Nel frattempo Alfonso racconterà ad Emilia la verità sulla morte di Salvador Castro e i due, di comune accordo, decidono di rivelare la verità a Cristobal Garrigues.
Quest’ultimo, negli episodi di questa nuova settimana, continuerà a macchinare ai danni della sua nemica, Francisca Montenegro. Tra Sol e Candela, intanto, il rapporto sembra ormai compromesso. Arriverà Filo, una donna ambigua e pericolosa, che condurrà la sorella di Severo sulla strada sbagliata.
Abbiamo scoperto dallo stesso Alfonso che il temibile marito della Montenegro perse la vita “a causa” di Juan e di Soledad. I due innamorati vennero inseguiti dall’uomo che aggredì Juan, ma Soledad riuscì a frenare i propositi omicidi del genitore verso il figlio di Rosario, colpendolo a morte.
Dopo questa lunga serie di entusiasmanti avventure, non ci rimane che darci appuntamento alla prossima settimana, in cui vi narreremo che cosa succederà ai nostri protagonisti di Puente Viejo, soprattutto a Camila e a Hernando a presto.