Nelle anticipazioni della fiction di Rai Uno “Romanzo Famigliare” giunto alla terza puntata ci saranno molti colpi di scena: Emma torna a frequentare Giorgio che è ancora innamorato della donna. E Micol avrà un malore, che porterà un riavvicinamento tra Emma e il marito.
Anticipazioni Romanzo Famigliare
La scorsa puntata abbiamo lasciato Emma ed Agostino sempre più in crisi e lontani, nel frattempo la Liegi torna a frequentare un suo vecchio amore, Giorgio che non fa mistero di essere ancora innamorato di lei.
Lunedì 15 gennaio, in prime time su Rai Uno una nuova puntata di questa fiction avvincente ed emozionante, che è costituita come di consueto da due episodi.
- La crisi tra Emma e Agostino
- Micol ha un malore
La crisi tra Emma e Agostino
Emma Liegi ormai presidente della Fondazione dedicata alla madre è sempre più presa dal progetto a cui crede molto e si adopera affinchè ottenga l’importanza che merita. Ed intanto il compagno Agostino è sempre più lontano e il loro rapporto pare essere desinato alla fine.
D’altro canto lei è sempre più vicina alla sua vecchia fiamma Giorgio che non nasconde che è ancora innamorato di lei. Agostino teme infatti che la figlia Micol possa essere in realtà figlia di Giorgio e questo lo manda in bestia.
Micol ha un malore
Agostino decide di ritirarsi a vivere in Accademia, lasciando la casa che condivide con la Liegi. Vuole allontanarsi per cercare di sfuggire ai problemi e non pensare a nulla. Per lui è molto difficile accettare che Emma sia tornata a frequentare il suo vecchio amore, in breve è geloso marcio! Nel frattempo Micol che è incinta del suo professore di clarinetto ha un malore. I genitori ovviamente corrono al suo capezzale, così Emma e Agostino si riavvicinano e riscoprono il loro amore.
Questo, sarà sufficiente per sanare la spaccatura del loro amore? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno il 15 gennaio alle 21.20 circa per scoprirlo!
Romanzo Famigliare: il cast
I protagonisti principali della fiction diretta da Francesca Archibugi ha come protagonisti i seguenti attori:
- Vittoria Puccini è Emma Liegi
- Guido Caprino è Agostino Pagnotta
- Fotinì Peluso (attrice esordiente) è Micol Pagnotta
- Giancarlo Giannini è Gian Pietro Liegi
- Anna Galiena è Tullia Zampi
- Marco Messeri è Vanni
- E moltissimi altri
Se volete rivedere in streaming una o più puntate della serie tv potete farlo tramite la nostra app, spieghiamo qui come fare.