Quali saranno, secondo le anticipazioni di Quelli che il calcio, gli ospiti della puntata di domenica 25 febbraio 2018? Nello studio della trasmissione condotta da Luca e Paolo arriveranno numerosi personaggi famosi, altri, invece, saranno, nelle vesti di inviati, nei maggiori stadi italiani per commentare le partite di calcio di Serie A.
Anna Falchi, insieme a Sara Peluso, ad esempio seguirà la sfida fra Sassuolo e Lazio. Mudimbi, invece, animerà l’angolo musicale con il brano che lo ha visto protagonista a Sanremo 2018.
C’è chi mi chiede: “Mudimbi, come stai?”
Il Mago @MudimbiOfficial sarà ospite domani a #QCC 😍
Volete conoscerlo meglio? Non perdetevi l'intervista in DIRETTA FB dal #CAMERINO18 di @melissa_greta e con i @jaspersofficial 🙌🏻#Rai2 pic.twitter.com/pU7ErcjbuA— Quelli Che il Calcio (@quelliche_rai2) February 24, 2018
Anticipazioni Quelli che il calcio: l’angolo musicale
Domenica 25 febbraio, per la nuova diretta in onda dalle 13.45 circa, sempre su Rai 2, nell’angolo musicale di Quelli che il calcio Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran ospiteranno Mudimbi.
Il terzo classificato tra le giovani proposte della famosissima kermesse canora si esibirà sulle note de Il Mago, brano contenuto nell’album Michel uscito lo scorso 9 febbraio. La canzone è giunta al decimo posto nella classifica Viral 50 Italia ed è in Top 50 su Spotify dopo aver ottenuto 1 milione di streams.
Chi è Mudimbi? L’artista è nato a San Benedetto del Tronto da madre italiana e padre congolese. Fin da piccolo ha avuto la passione per la musica e in particolare per il rap. Come ha più volte detto nelle interviste durante Sanremo 2018 non lascerebbe mai il rap per altro perché questo è il suo mondo. Nel 2013 ha sfornato la hit Supercalifrigida
Anticipazioni Quelli che il calcio: gli ospiti
Nello studio di Quelli che il calcio prenderanno posto anche Dario Vergassola, Andrea Delogu, Tommaso Labate, Eleonora Pedron, oltre agli ormai ospiti fissi del calibro di: Fulvio Collovati, Paolo Casarin e Giorgio Terruzzi. A loro spetterà, infatti, il commento delle partite di calcio e l’intrattenimento del pubblico fra una interruzione e l’altra.
Non solo Emanuele Dotto, Melissa Greta Marchetto avranno l’onore e l’onere di interrompere conduttori e ospiti. Ubaldo Pantani ad esempio farà diverse incursioni nei panni di Marco Fassone e Corrado Augias. Antonio Ornano darà vita all’irresistibile parodia dell’inviato del tg.
Alcune notizie di attualità politica commentate dalla nostra @melissa_greta 🙂#QCC pic.twitter.com/ucVjofF5LK
— Quelli Che il Calcio (@quelliche_rai2) February 22, 2018
Sugli spalti, invece, per riassumere la sfida delle 12:30 fra Crotone e Spal vi saranno: Marcello Cirillo e Ivan Bacchi.
Per Fiorentina vs Chievo, invece, Lorenzo Baglioni, reduce a Sanremo 2018, e Penelope Riboldi. Per Verona contro Torino vi saranno Giuseppe “Nanu” Galderisi e il cantante Boosta.
Moreno Beretta e i Mellow Mood commenteranno Sampdoria vs Udinese. Come già annunciato, invece, Anna Falchi e Sara Peluso, si occuperanno di Sassuolo vs Lazio.