Secondo le ultime anticipazioni di Quelli che il calcio quella del 18 marzo 2018 sarà una puntata ricca di ospiti. Nello studio di Rai 2, dalle 13:45 circa, arriveranno: gli Afterhours, J-Ax e Francesco Renga. Di cosa si parlerà?
Anticipazioni Quelli che il calcio 18 marzo: gli ospiti musicali
Domenica 18 marzo 2018, nell’appuntamento settimanale con Quelli che il Calcio, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran ospiteranno ed intervisteranno la storica band degli Afterhours. Pronti a festeggiare su Rai 2 i loro trent’anni di carriera, gli Afterhours si esibiranno sulle note del brano intitolato Non voglio ritrovare il tuo nome che fa parte dell’album: Foto di pura gioia – Antologia 1987-2017.
Questa domenica ci sarà a #QCC un grande gruppo che ha fatto la storia del rock in Italia, gli @weareafterhours intervistati da @melissa_greta dal #CAMERINO18 con i @jaspersofficial 😍#Rai2 pic.twitter.com/Ig4du2Wi8P
— Quelli Che il Calcio (@quelliche_rai2) March 17, 2018
Oltre a loro in studio arriveranno altri protagonisti del panorama musicale italiano come J-Ax e Francesco Renga. I due artisti, insieme a Cristina Scabbia, presenteranno al pubblico la nuova edizione di The Voice of Italy in partenza il 22 marzo 2018.
Domenica scorsa J-Ax e Al Bano hanno presentato il talent durante la diretta di Che tempo che fa. I due artisti da Fabio Fazio hanno proposto duetti inediti che sono piaciuti moltissimo ai telespettatori. J-Ax ha fatto rap sulle note di Felicità. Al Bano ha cantato, invece, un singolo del rapper.
Renga e J-Ax, a Quelli che il calcio, reinterpreteranno vecchi successi del loro passato? I fan non vedono l’ora ed in studio potrebbe succedere davvero di tutto.
Anticipazioni Quelli che il calcio 18 marzo: i Vip in studio e allo stadio
Al grande tavolo di Quelli che il calcio si siederanno, invece: Diego Abatantuono, Manuel Agnelli, Francesca Brienza ed Eleonora Pedron, insieme a: Paolo Casarin, Giorgio Terruzzi e Fulvio Collovati. Toccherà a loro il commento delle partite di Calcio di Serie A.
Negli stadi, sugli spalti, altri Vip, come tradizione vuole, seguiranno la loro squadra del cuore. Dario Vergassola e Fabrizio Biasin racconteranno ai telespettatori l’anticipo delle 12.30 fra Sampdoria e Inter. Marcello Cirillo ed Emiliano Marsili seguiranno Crotone vs Roma.
Alessandro Valoti e Giuseppe “Nanu” Galderisi commenteranno Verona vs Atalanta. Dan Peterson e Ferruccio Gard, invece, seguiranno Milan vs Chievo.
Per Torino contro Fiorentina scenderanno in campo Boosta e Massimo Orlando.
Dopo le elezioni di domenica 4 marzo siamo in attesa della formazione di un nuovo Governo. Cosa ci dobbiamo aspettare? Proviamo a fare un po’ di chiarezza sui possibili scenari. #QCC #Rai2 @LucaBizzarri pic.twitter.com/pqaSbg8UPP
— Quelli Che il Calcio (@quelliche_rai2) March 14, 2018
Quelli che il calcio 18 marzo 2018: gli ospiti fissi
Ubaldo Pantani questa settimana vestirà i panni sia di Gigi Buffon che di Matteo Renzi.
Federico Russo e i Calciatori Brutti si collegheranno dal “pub” di Corso Sempione insieme alla medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù, Virginia Robatto, Flavio Soriga e Sasà Soviero.
Francesco Mandelli, infine, racconterà il Crazy Show.