Quarto Grado, il programma di approfondimento torna in prima serata su Rete 4: ecco le anticipazioni e i casi al centro della puntata del 8 febbraio 2019
Nuovo appuntamento con Quarto Grado in prima serata su Retequattro. Il programma di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero è pronto a discutere di nuovi casi di cronaca nera e non solo. Ecco le anticipazioni e le storie al centro della puntata in onda venerdì 8 febbraio 2019.
Quarto Grado: i temi della puntata del 8 febbraio
Venerdì 8 febbraio alle ore 21.15 andrà in onda una nuova puntata di “Quarto Grado“, la rubrica di approfondimento giornalistico a cura di Siria Magri condotta con da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.
Durante la puntata di venerdì 8 febbraio si discuterà della storia di Simona Rocca, la donna bruciata in auto da Mario D’Uonno, ex guardia del corpo con cui aveva avuto una breve relazione anni fa. E’ l’ennesimo caso di femminicidio e aggressione ai danni di una donna, da parte del suo carnefice. Mario D’Uonno ha aspettato Simona nei pressi del parcheggio di un negozio e l’ha speronata con l’automobile. La follia dell’uomo l’ha spinto a ricoprire l’intero veicolo con del liquido infiammabile prima di darle fuoco. Simona Rocca, 40enne di Vercelli, ha riportato ustioni di terzo grado su buona parte del corpo ed è stata prontamente ricoverata in ospedale dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico con un innesto di cute.
Quarto Grado stasera: la storia di Marco Vannini
Non solo la storia di Simona Rocca nella puntata di questa sera che vedrà Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornare anche sulla terribile storia di Marco Vannini, il giovane ragazzo ucciso dal padre della sua fidanzata. A distanza di una settimana dalla sentenza d’appello che ha ridotto la pena di Antonio Ciontoli da 14 a 5 anni, in studio continuano ad arrivare segnalazioni e messaggi da parte del pubblico indignato per questa decisione che sa dell’assurdo.
Questo e tanto altro nella puntata di venerdì 8 febbraio.
Ricordiamo che le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralonee l’account di Facebook Messenger del programma.
L’appuntamento con Quarto Grado è per venerdì 1 febbraio 2019 in prima serata su Retequattro