A “Quarta Repubblica”, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro arriva la Presidente del Fronte Nazionale francese Marine Le Pen
Nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica“, il talk show dedicato alla politica e all’economia condotto in prima serata da Nicola Porro su Rete4. Ecco gli ospiti e le anticipazioni della puntata di lunedì 8 ottobre.
Quarta Repubblica, ospiti di lunedì 8 ottobre
Lunedì 8 ottobre alle ore 21.25 circa torna in prima serata su Retequattro “Quarta Repubblica”, il programma di approfondimento dedicato alla politica ed economia. Padrone di casa sarà ancora una volta Nicola Porro che questa settimana intervisterà la Presidente del Fronte Nazionale francese Marine Le Pen.
Un’intervista importante quella che vedremo su Rete4 con la Presidente del Fronte Nazionale Francese chiamata a dare il suo punto di vista su alcuni dei temi che da settimana tengono banco in Italia e in Europa. Si tratta di argomenti di strettissima attualità come l’ economia e il tema dell’immigrazione. Ad animare la discussione ci sarà anche Pier Luigi Bersani, l’ex-Segretario del Partito Democratico.
Quarta Repubblica su Rete4: le anticipazioni
Non solo Le Pen e Pier Luigi Bersani tra gli ospiti della puntata di lunedì 8 ottobre. Nicola Porro, infatti, ospiterà in studio Nicola Molteni, Sottosegretario al Ministero dell’interno con cui si discuterà di economia. In particolare si terrà un dibattito incentrato su due temi molto attuali e di cui si continua a discutere nel nostro Paese: il sistema pensionistico e il reddito di cittadinanza promosso dal Movimento Cinque Stelle.
Spazio poi alle domande relative al caso di Domenico Lucano, il sindaco di Riace agli arresti domiciliari con l’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Quarta Repubblica si domanda: è giusto infrangere la legge pur di accogliere?
Presenze fisse del talk Vittorio Sgarbi e il comico Paolo Hendel, che offriranno i loro personalissimi punti di vista.
L’appuntamento con Quarta Repubblica è tutti i lunedì in prima serata su Rete4
View Comments (1)
La traduttrice della Le Pen è incomprensibile. ...recita non parla