Followers di SuperGuida tv, ormai il bel tempo ha preso il sopravvento, e nonostante le bizze di una “primavera ballerina”, l’estate è ormai prossima.
Programmi Mediaset 2017: ecco il palinsesto estivo
A partire dal mese di giugno 2017, Mediaset cambierà la sua programmazione con l’inserimento di nuove trasmissioni. O meglio, il palinsesto invernale cederà il passo a quello estivo, dal momento che molti programmi a cui siamo affezionati andranno in ferie.
È il caso di Uomini&Donne, che ci ha tenuto compagnia durante i pomeriggi invernali, su canale 5, che andrà in vacanza per cedere il posto Cherry Season–La stagione del cuore che andrà in onda il 5 giugno 2017 con la nuova edizione.
Alle 13.30, invece ci sarà ancora il consueto l’appuntamento con Beautiful, e a seguire, Una Vita, la fiction spagnola che sta appassionando molti di voi!
In estate: orfani di Uomini&Donne e Pomeriggio 5
A seguire, non ci sarà Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso, ma i film d’amore targati Inga Lindstrom e Rosamunde Pilcher, e a concludere il pomeriggio, entrando nel preserale della rete del Biscione, ritroveremo Caduta Libera di Gerry Scotti.
Inoltre, verso la fine del mese di giugno, Mediaset aprirà le porte a Temptation Island, il reality dei sentimenti.
Programmi Mediaset, estate 2017: su Italia Uno un altro reality e il ritorno de Il Principe?
Mediaset, ha pensato bene di rinnovare anche la rete giovane, Italia uno che per questa estate, proverà la messa in onda di un altro reality: Survivor, condotto da Paola Barale.
Il programma sarà simile all’Isola dei Famosi, ma con delle sostanziali differenze:
- No ai concorrenti vip, piuttosto persone comuni con la passione per l’avventura.
- Non ci sarà il collegamento in studio da Milano.
- Non ci sarà un televoto, ma i protagonisti si nomineranno a vicenda.
- Infine il conduttore sarà in loco ad accompagnar i “survivor” nell’avventura.
Programmi Mediaset, estate 2017: novità su La5
La grande novità, tuttavia, riguarda La5 che, secondo le voci del web, dovrebbe dare spazio a Il Principe-Un amore impossibile.
La serie spagnola (un’altra????!!) si è conclusa in Spagna, mentre in Italia non è più andata in onda, dopo le prime due stagioni, nonostante sia stata molto apprezzata dai fan italiani. La fine del mese di giugno, dunque, potrebbe vedere il suo clamoroso ritorno, con le ultime puntate rimaste.
Ovviamente il palinsesto è in continuo aggiornamento, e queste sono le prime notizie trapelate, per cui non ci resta che attendere ulteriori novità in tal senso.