Come molti di voi sapranno a Gennaio 2017 andrà in onda in prima serata su Canale 5 il programma di Paolo Bonolis <Music>.
E’ ormai noto anche, che molti programmi sia Rai che Mediaset, vengono registrati con largo anticipo, per la serie: “la diretta?!, questa sconosciuta”!!
Carrellata di ospiti internazionali e non per “Music”
Dunque, in attesa della messa in onda, prevista a partire da mercoledì 4 gennaio 2017, vediamo di scoprire quali sono gli ospiti musicali di < Music> il nuovo programma condotto da Bonolis.
Infatti lunedì 5 dicembre c’è stata la prima registrazione dello show che ha visto la partecipazione di :
- Simon Le Bon frontman della mitica band degli anni 80 i “Duran Duran”
- Anastacia
- John Travolta
- Tony Hadley degli “Spandau Ballet”
- Fedez
- Manuel Agnelli direttamente da XFactor
- Elisa
- Gerard Depardieu
- Ed inoltre Morgan cantautore e giudice di “Amici”
- Lorella Cuccarini direttamente da “Nemicamatissima” e il giovane duo “Benji & Fede.”
Un particolare aneddoto riguarda proprio Lorella Cuccarini, che ha cantato e ballato portando in scena Grease, stavolta al fianco di John Travolta che fu il protagonista, divino e assoluto assieme ad Olivia Newton John del film del 1978 diretto da Randal Kleiser.
La Cuccarini in questi anni ha portato in giro per l’Italia nei più importanti teatri italiani il musical “Grease” con Amadeus, Giampiero Ingrassia e Mal, naturalmente ispirato all’omonimo film.
Ad aprire il programma è stato John Miles cantando il suo celebre pezzo Music – che dà il titolo alla trasmissione – inizialmente si era pensato ad “Your Song “ decidendo infine per :< Music-La canzone del secolo>.
La prossima registrazione di Music è in programma venerdì 9 dicembre.
Ovviamente per la messa in onda i dati sono indicativi, perchè possono variare a seconda delle esigenze di palinsesto. In ogni caso le puntate sono tre in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset, per la Produzione ArcobalenoTre di Lucio Presta.
Curiosità
Anche SuperSimo (Simona Ventura) -che non ha nulla a che vedere con Music- ha voluto omaggiare il suo idolo di sempre, John Travolta con un selfie su Facebook