Secondo le ultime anticipazioni riguardanti Non è L’Arena, Massimo Giletti sta preparando una puntata speciale del programma di La7 con protagonista l’amico Fabrizio Corona.
Quando andrà in onda l’appassionante faccia a faccia fra il giornalista e conduttore e l’imprenditore? Sul web si annunciano date molto diverse fra loro, ma Corona, all’interno delle Stories su Instagram, ha smentito tutti. Cosa bolle in pentola?
Anticipazioni Non è L’Arena: Giletti incontra Corona
Domenica 27 maggio è andato in onda il terz’ultimo appuntamento con Non è L’Arena su La7. Il 3 giugno, invece, verrà trasmessa la penultima puntata del programma. Massimo Giletti si appresterà così a concludere una stagione ricca di successi.
L’approdo su La7 ha dato al conduttore, che ha lasciato la Rai sbattendo la porta, la possibilità di continuare a fare ciò che più desiderava e i dati Auditel gli hanno dato ragione. Settimana scorsa, ad esempio, secondi gli ascolti tv Giletti è riuscito a tener ampiamente testa perfino a Fabio Fazio su Rai 1.
Sono in molti, sul web, nelle ultime ore, ad annunciare la presenza di Fabrizio Corona a Non è L’Arena nella puntata del 3 giugno 2018. Altri, invece, ritengono che Giletti, occupato ancora a parlare di politica, ospiterà l’amico la domenica successiva quando cioè saluterà i suoi telespettatori.
Peccato, però, che Corona, su Instagram, abbia annunciato la sua presenza durante uno speciale in onda il 17 giugno 2018.
Nei video all’interno delle stories, infatti, si vede Corona, insieme al suo sarto di fiducia, intento a provarsi ben due abiti. Il primo, quello marrone, gli servirà, a quanto pare, per il “giorno del processo” del 5 giugno 2018. Il secondo, quello scuro e più elegante, invece, per “lo speciale di Giletti“.
E’ lo stesso Corona a chiarire: “Domenica 17 giugno in diretta su La 7, speciale Giletti, ma ve ne parlerò molto, ma molto presto“.
Massimo Giletti e Fabrizio Corona: su cosa verterà l’intervista?
Nello studio di Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin, Corona è stato un vero e proprio fiume in piena. L‘uomo ha attaccato Barbara d’Urso, ma anche Nina Moric. Entrambe gli hanno poi risposto il giorno dopo in diretta su Canale 5 a Domenica Live.
Corona ha anche detto di non voler parlare con Luigi Favoloso lasciando intendere che non scorra buon sangue fra i due ed ha poi raccontato tutta la verità sull’incontro con Belen Rodriguez e sulla rottura con Silvia Provvedi.
Dopo l’intervista si sono scatenate numerose polemiche. Corona e Barbara d’Urso hanno battibeccato a distanza.
L’ex re dei paparazzi ha risposto alla conduttrice Mediaset con parole al vetriolo scritte su Instagram.
E’ plausibile, però, che tralasciando le liti in casa Mediaset, Giletti, insieme a Corona, entrerà nel merito della sua vicenda giudiziaria cercando si sviscerarla e spiegarla a tutti i telespettatori.