ADV

Anticipazioni Non è L’Arena, La7 – puntata del 18 febbraio 2018: intervista a Matteo Renzi

ADV

Secondo le anticipazioni di Non è L’Arena, su La7, per domenica 18 febbraio 2018, in onda dalle 20:30 circa, Massimo Giletti intervisterà Matteo Renzi. La puntata del programma si aprirà proprio con il faccia a faccia politico in vista delle elezioni del prossimo 4 marzo 2018.

Cosa accadrà in studio? Quali saranno gli altri temi trattati e gli ospiti del noto giornalista?

Anticipazioni Non è L’Arena 18 febbraio 2018: gli ospiti

Come dicevamo Giletti inizierà la nuova puntata con l’intervista a Matteo Renzi, ma subito dopo si dedicherà  anche Paola Taverna, senatrice del Movimento Cinque Stelle. Cosa le chiederà il giornalista?

Proprio a poche settimane dal voto è scoppiata una forte polemica, si parla addirittura di caso rimborsi. E’ possibile pensare che la chiacchierata toccherà anche questo aspetto, oltre che il programma politico del Movimento.

Giletti, però, si focalizzerà sulla possibilità di rimpatriare i migranti che si trovano in Italia in posizione irregolare. Proprio su questo argomento  a Non è l’ Arena verranno svelate le contraddizioni del sistema di espulsione. Di sicuro l’argomento solleverà numerose polemiche.

Un altro dibattito, nella puntata della trasmissione di La7, riguarderà le pensioni. Giletti metterà a confronto due testimonianze molto importanti: da un lato un uomo che non riesce ad andare in pensione e che si vede sempre spostare l’età minima, dall’altra una baby pensionata.

A discuterne vi saranno in studio: Maurizio Gasparri di Forza Italia,  Anna Ascani del Pd, Claudio Borghi della Lega, il Docente di Diritto Tributario Raffaello Lupi, e i giornalisti Myrta Merlino, David Parenzo e Peter Gomez.

Anticipazioni Non è L’Arena: l’inchiesta sul calcio

Nella puntata di Non è L’Arena, su La7, in onda domenica 18 febbraio 2018, Massimo Giletti lancerà un importante aggiornamento all’interno dell’inchiesta Calcio marcio.

Cosa c’è dietro al mercato nero degli ingaggi? A commentare nuovamente gli sviluppi di questo importante lavoro giornalistico compiuto dallo staff della trasmissione vi saranno: Luciano Moggi, l’ex attaccante e allenatrice Carolina Morace, ma anche Massimo Caputi e Luca Sgarbi. 

ADV
Articoli correlati