Secondo le ultime anticipazioni di Non è L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti ed in onda su La7, saranno ospiti della nuova puntata: Clemente Mastella e Daniela Santanché. Quali saranno, però, i vari argomenti di dibattito? Di cosa si occuperà, cioè, il giornalista e conduttore?
In attesa della trasmissione sono circolate sul web clamorose voci che vedrebbero Massimo Giletti pronto a tornare in Rai. Il conduttore ‘ruberà’ un paio di minuti della trasmissione per chiarire la sua posizione ai fan o lascerà perdere?
Anticipazioni Non è L’Arena 27 maggio 2018: ospiti
Nella ventisettesima puntata di Non è L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti in onda su La7 domenica 27 maggio 2018 dalle 20:30 circa, vi saranno numerosi ospiti. Daniela Santanché, Francesco Boccia, Clemente Mastella e Giulio Sapelli saranno solo alcuni dei personaggi presenti in studio.
Il primo dibattito verterà su Giuseppe Conte, il Presidente del Consiglio incaricato dal Capo dello Stato, e sullo scontro sul ministero chiave. Tutti si chiedono, infatti, chi sarà il nuovo inquilino di Palazzo delle Finanze?
La politica continuerà a rimanere al centro della nuova puntata di Non è l’Arena per gran parte del talk. In primis discuteranno: Daniela Santanchè di Fratelli d’Italia, Clemente Mastella, Massimo Giannini di Repubblica e Mario Sechi, ma anche l’imprenditrice Allegra Bonomi.
Giletti tornerà sul tema legato alle pensioni. Ad infiammare questo dibattito saranno: Francesco Boccia del Pd, Agostino Siciliano, il Segretario Nazionale Uil Pensionati e gli economisti Giulio Sapelli, Stefano Patriarca e Giuliano Cazzola.
Anticipazioni Non è l’ Arena, La7: le mafie dei pascoli
Ancora una volta, nell’arco della ventisettesima puntata di Non è L’Arena, Massimo Giletti si occuperà delle mafie dei pascoli.
Domenica sera Nunzia De Girolamo è andata nella piazza di Mezzojuso per farsi intermediaria tra i cittadini del paese e le sorelle Napoli: «Questi ragazzi vogliono dimostrare che esiste un'altra Mezzojuso e un altro sud». #nonelarena https://t.co/4HXKUtwEND pic.twitter.com/eAtqA16V4e
— Non è l'Arena (@nonelarena) May 10, 2018
L’argomento ha preso sempre più piede ed è diventato quasi un appuntamento fisso all’interno del programma in onda sulla rete di Urbano Cairo.
A tornare in studio, ospiti dell’amatissimo conduttore e giornalista, saranno le sorelle Irene, Ina e Anna Napoli. A seguire il nuovo dibattito arriveranno, infine, anche la conduttrice Rita dalla Chiesa e Nunzia De Girolamo. Entrambe, infatti, hanno dimostrato di prendere molto a cuore la battaglia lanciata da Giletti e dalla sua squadra.
Rita Dalla Chiesa domenica sera ha portato a #nonelarena la sua commozione e la sua indignazione per la vicenda delle sorelle Napoli. Riascolta qui le sue parole https://t.co/KhCdlWGLro pic.twitter.com/kQhQOOT9Y9
— Non è l'Arena (@nonelarena) May 10, 2018
Già in una delle precedenti puntate di Non è L’Arena, infatti, Rita Dalla Chiesa, in merito alla storia delle sorelle Napoli disse: “La prima volta che ho sentito la storia delle sorelle Napoli ho sentito forte commozione per loro e forte indignazione“.