ADV

Anticipazioni Made in Sud: lunedì 25 marzo 2019

ADV

Nuovo appuntamento con Made In Sud, lo show di Rai2 condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta: ecco le anticipazioni di lunedì 25 marzo 2019

Tutto pronto per un’altra puntata di Made In Sud, il seguitissimo programma comico prodotto da Tunnel Produzioni e condotto in prima serata da Stefano De Martino e Fatima Trotta. Ecco tutte le anticipazioni di quello che andrà in onda lunedì 25 marzo 2019 su Rai2.

Made in Sud 2019: puntata 25 marzo 2019

Lunedì 25 marzo alle 21.20 andrà in onda il quarto appuntamento di Made in Sud, il varietà comico che, tra gag, musica e atmosfere condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione di Biagio Izzo ed Elisabetta Gregoraci.

Grandissimo successo di critica e pubblico per lo show di Rai2 che continua a crescere, dal punto di vista dell’auditel, puntata dopo puntata. La scorsa settimana, infatti, il varietà ha segnato uno share del 9.9% migliorando rispetto alla puntata precedente. Il varietà ha un grande appeal sul pubblico giovane; basti pensare che nella fascia 8-14 anni lo share è stato del 14,3%, mentre nella fascia teen 15-19 anni sale fino al 15.4%.

Durante la nuova puntata di lunedì 25 marzo spazio come sempre a siparietti comici, gag, musica e atmosfere in pieno stile made in sud. Intanto cominciano a delinearsi i nuovi tormentoni di questa stagione televisiva. Qualche esempio? Pensiamo ad umiliati di Mariano Bruno oppure a “bruciamo i magri” di Nello Iorio. Ma non finisce qui. Tra le gag più amate c’è anche “amiki” di Antonio D’Ausilio con Francesco Paolantoni, per non parlare di “ci vediamoci” di Francesco Albanese.

I comici di Made in Sud 2019

Sul palcoscenico durante la serata si alterneranno come sempre volti noti e nuovi della comicità italiana, tra cui: Enzo Fischetti, Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Simone Schettino, Peppe Iodice , Max Cavallari,  gli Arteteca, I Ditelo Voi, Maria Bolignano, Luisa Esposito e Floriana De Martino. E ancora: Manu e Luca,  Ettore Massa, Marco Capretti, Tommy Terrafino, Matranga e Minafò, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Feliciana Tufano , Emiliano Morana , Peppe Laurato e Rosaria Miele,  Roxi Colace e i Radio Rocket.

La parte musicale del programma è affidata a Frank Carpentieri e alle voci dei Sud 58, mentre il corpo di ballo delle “Sudine” danzerà su delle coreografie firmate da Fabrizio Mainini.

L’appuntamento con Made in Sud è il lunedì sera in prima serata su Rai2.

ADV
Articoli correlati