Anticipazioni La Promessa, trame dal 16 al 22 settembre 2023: Manuel pronto a sposare Jimena, Jana distrutta

la promessa

Le anticipazioni La Promessa in onda dal 16 al 22 settembre si preannunciano particolarmente ricche di eventi. Gli spoiler spagnoli ci svelano che le trame saranno incentrate su Jana, che cercherà in ogni modo di far recuperare la memoria a Manuel. Il giovane intanto sarà pronto a sposare Jimena. Scopriamo insieme cosa accade nelle prossime puntate della soap iberica.

La Promessa, anticipazioni: trame dal 16 al 22 settembre 2023

Manuel continuerà a non ricordare niente del suo passato, e si dirà pronto ad andare avanti per la sua strada e intende sposare al più presto Jimena. Per Jana sarà un duro colpo e la giovane cercherà di fare il possibile affinché Manuel recuperi la memoria.

Sperando che l’uomo possa ritrovare i ricordi della sua vita passata, Jana si impegnerà a far ricostruire l’aereo sul quale Manuel viaggiava. La donna recupererà i bozzetti dell’aereo andato distrutto nell’incidente e si metterà in testa di voler farlo ricostruire.

Un progetto ambizioso che verrà però frenato dalla mancanza di soldi. Jana si renderà conto senza un finanziatore non potrà mai portare a termine il suo progetto.

Nel frattempo Jimena continuerà a fare il lavaggio del cervello a Manuel, manipolando i suoi ricordi e convincendolo che erano felici insieme.

Spoiler La Promessa, anticipazioni al 22 settembre

Il piano di Jana sembrerà funzionare, e Manuel annuncerà ufficialmente ai suoi familiari le sue nozze con Jimena lasciando tutti senza parole. Jana – davanti all’annuncio di Manuel – sarà profondamente addolorata. La giovane domestica sarà consapevole del fatto che sta perdendo il grande amore della sua vita per colpa della spietatezza di Jimena.

La Promessa, trame al 22 settembre

Riflettori puntati anche su Padre Camilo, che nelle prossime puntate La Promessa verrà smascherato e arrestato. Il falso prete però non vorrà rivelare il nome di colui che l’ha inviato al palazzo per estorcere notizie.

Gregorio intanto si mostrerà particolarmente esigente cin la servitù, e questo suo atteggiamento finirà per creare scompiglio. Pia interverrà per cercare di farlo ragionare e – grazie al suo intervento – l’uomo si renderà conto di dover cambiare atteggiamento perché tutto torni a funzionare come un tempo.

Per sapere qualcosa di più, cari amici, dovremo attendere ancora qualche giorno. Le nostre anticipazioni La Promessa per il momento terminano qui. L’appuntamento è tra qualche giorno, quando gli spoiler spagnoli ci porteranno nuove anticipazioni di questa avvincente soap che ha già conquistato il cuore di tantissimi fans.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here