ADV

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Mariana è davvero morta?

ADV

Mariana è davvero morta nella soap Il Segreto? Questa domanda se la pongono in molti telespettatori e fan della telenovela iberica. Ricordiamo che la Castaneda è partita con il marito e la piccola Juanita.

Il motivo era di assistere al funerale della suocera. Non è più tornata e c’è chi  si dice sicuro che la Castaneda sia definitivamente morta. Altri invece sono consapevoli che l’autrice della soap, Aurora Guerra, ama particolarmente i colpi di scena. Riapparizioni e ritorni dall’oltretomba sono frequenti telenovela iberica.

Anticipazioni il Segreto, ultime news sulla morte di Mariana

Le anticipazioni il Segreto, sulle puntate spagnole rivelano che a Puente Viejo farà ritorno Nicolas, il marito di Mariana. Come sappiamo, i due si sono allontanati per sbrigare delle faccende riguardanti la morte di Donna Fuentesanta, la madre del fotografo.

Nicolas tornerà solo con la piccola Juanita. Darà una notizia che sconvolgerà tutti, specialmente Rosario. L’Ortuno, con le lacrime agli occhi, dirà che da molti giorni non ha più notizie della moglie Mariana. La donna sembra scomparsa improvvisamente nel nulla. La guardia civile si metterà immediatamente a cercarla. Non emergerà alcuna traccia. Di Mariana non si saprà più nulla. Almeno fino a quando verrà rinvenuto un cadavere in un piccolo corso d’acqua.

Si inizierà quindi a dubitare sulla morte della Castaneda. Potrebbe essere stata uccisa proprio da Nicolas. Il giovane vedovo non vorrà nessuno accanto sé per il riconoscimento del corpo. I lineamenti del volto della povera Mariana sono stati resi irriconoscibili dalla corrosione dell’acqua.

Nicolas affermerà di essere riuscito ad identificare la moglie grazie alla medaglietta dalla quale non si separava mai. Ora il corpo senza vita della povera donna è stato trovato. Nel paesino spagnolo di Puente Viejo verrà dichiarata ufficialmente la morte di Mariana. Il dubbio però rimarrà imponente: sarà davvero così?

La Morte di Mariana

Carlota Barò, l’attrice che interpreta la Castaneda, parla della morte di Mariana. Dalle sue parole si riaccende la speranza. Dal suo ritorno a Puente Viejo, Nicolas si mostrerà infatti alquanto strano. Non solo per non aver voluto Alfonso al suo fianco nel tragico momento del riconoscimento del cadavere di Mariana. L’Ortuno insospettirà Rosario e la sua famiglia anche per alcune incongruenze che emergeranno dal racconto degli ultimi giorni passati con la moglie.

Che fine avrà fatto davvero Mariana? La speranza sembra riaccendersi perché, in una recente intervista, Carlota Barò l’attrice che interpreta la Castaneda, ha svelato dettagli importanti.

La Barò ha infatti stupito tutti. Ha affermato che “la morte di Mariana ne Il Segreto non è un addio ma un arrivederci”. Le ipotesi sul suo presunto ritorno sono dunque sempre più vicine alla realtà. Nel frattempo, nelle prossime puntate spagnole del Segreto i telespettatori iberici potranno rivederla, anche se non in carne ed ossa.

Nicolas, per ricordare la moglie defunta, proietterà nella piazza del paesino un commuovente lungometraggio. Mariana apparirà in tutta la sua bellezza. Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità.

ADV
Articoli correlati